Beat Takeshi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Mi sono creato una standing desk per poter lavorare al computer e mi trovo benissimo. Attualmente viaggio con il mio portatile rialzato da 15 pollici, però volevo acquistare un monitor più grande.
Ho letto varie discussioni sulla distanza del monitor, tutte riferite a postazioni nomarli, volevo però avere qualche consiglio per la mia situazione.
Ho una distanza dal monitor compresa fra i 40 e i 45 cm.
Utilizzo:
- Grafica 2D unicamente per il web
- Programmazione
- Documenti di testo
- Presentazioni power point
- Navigazione
- Film/telefilm (principalmente 720p)
Sono consapevole che con un valido IPS avrei una buona fedeltà dei colori, però i lavori che ho effettuato con il portatile sono sempre andati bene per la tipologia di clienti che ho, inoltre ho diversi monitor in casa per poter valutare la resa dei colori.
In sintesi:
- Che dimensione consigliate per la mia posizione/situazione?
- Monitor validi fra i 100 e i 150 euro?
Grazie
Ho letto varie discussioni sulla distanza del monitor, tutte riferite a postazioni nomarli, volevo però avere qualche consiglio per la mia situazione.
Ho una distanza dal monitor compresa fra i 40 e i 45 cm.
Utilizzo:
- Grafica 2D unicamente per il web
- Programmazione
- Documenti di testo
- Presentazioni power point
- Navigazione
- Film/telefilm (principalmente 720p)
Sono consapevole che con un valido IPS avrei una buona fedeltà dei colori, però i lavori che ho effettuato con il portatile sono sempre andati bene per la tipologia di clienti che ho, inoltre ho diversi monitor in casa per poter valutare la resa dei colori.
In sintesi:
- Che dimensione consigliate per la mia posizione/situazione?
- Monitor validi fra i 100 e i 150 euro?
Grazie