PROBLEMA Monitor Si "spegne" Per Pochi Secondi.

Pubblicità

Rotasa

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
38
Salve, questo problema un po' bizzarro mi capita da quasi una settimana, in pratica il monitor non fa vedere l'immagine per pochi secondi (2-3) ogni volta che si accende l'autoclave, il motorino dell'acqua o la lavatrice.
Ora io non so che relazione possano avere questi strumenti ma il problema è molto fastidioso.
Cosa potrebbe essere? Premetto che uso un cavo HDMI che non mi ha mai dato problemi e non so se sia quella la causa, l'alimentatore lo escluderei visto che è di ottima fattura (EVGA GS 650W che alimenta una 1070 e un i5 6500, non il massimo del consumo insomma).

Quindi chiedo aiuto a voi perché giuro che le ho provate tutte :oogle:

cosi come me la descrivi mi stai dicendo che potrebbero essere dei problemi di interferenza sul canale elettrico a muro, conviene semplicemente utilizzare un mini-gruppo di continuità cosi da evitare sbalzi di corrente tali da creare interferenza agli apparecchi elettrici sulla rete.

cosi come me la descrivi mi stai dicendo che potrebbero essere dei problemi di interferenza sul canale elettrico a muro, conviene semplicemente utilizzare un mini-gruppo di continuità cosi da evitare sbalzi di corrente tali da creare interferenza agli apparecchi elettrici sulla rete.
Quindi consigli di prendere un gruppo di continuità, la cosa mi stranizza perché non è mai successo prima (sono 6 mesi che ho il pc), ma se questa può essere la soluzione lo farò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro