PROBLEMA Monitor Si "spegne" Per Pochi Secondi.

Rotasa

Utente Attivo
282
45
CPU
i5-6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock H170 pro4s
HDD
WD Blue 1TB
RAM
Kingston HyperX 16GB 2133mHz
GPU
GTX 1070 G1 Gaming
PSU
EVGA gs 650w
Case
Thermaltake commander MS-I
OS
Windows 10 Pro
Salve, questo problema un po' bizzarro mi capita da quasi una settimana, in pratica il monitor non fa vedere l'immagine per pochi secondi (2-3) ogni volta che si accende l'autoclave, il motorino dell'acqua o la lavatrice.
Ora io non so che relazione possano avere questi strumenti ma il problema è molto fastidioso.
Cosa potrebbe essere? Premetto che uso un cavo HDMI che non mi ha mai dato problemi e non so se sia quella la causa, l'alimentatore lo escluderei visto che è di ottima fattura (EVGA GS 650W che alimenta una 1070 e un i5 6500, non il massimo del consumo insomma).

Quindi chiedo aiuto a voi perché giuro che le ho provate tutte :oogle:
 

WolfieIT

Utente Attivo
793
257
CPU
Intel i9 9900k
Dissipatore
NZXT Kraken x72 360mm
Scheda Madre
Asus HERO Z390 WiFi
HDD
2x NVME 1TB M2
RAM
32 GB DDR4 G.Skill Trident Z 3200 mhz
GPU
RTX 2080 TI Asus Strix OC
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
ASUS ROG SWIFT PG27UQ 4K 144hz G-sync
PSU
Corsair RM1000i 1000W
Case
NZXT H700i
Periferiche
Razer Blackwidow + Razer Mamba Tournament Edition + Razer Firefly tappetino
OS
Windows 10 + MacOS on Macbook Pro 16 (2019 - touch bar)
cosi come me la descrivi mi stai dicendo che potrebbero essere dei problemi di interferenza sul canale elettrico a muro, conviene semplicemente utilizzare un mini-gruppo di continuità cosi da evitare sbalzi di corrente tali da creare interferenza agli apparecchi elettrici sulla rete.
 

Rotasa

Utente Attivo
282
45
CPU
i5-6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock H170 pro4s
HDD
WD Blue 1TB
RAM
Kingston HyperX 16GB 2133mHz
GPU
GTX 1070 G1 Gaming
PSU
EVGA gs 650w
Case
Thermaltake commander MS-I
OS
Windows 10 Pro
cosi come me la descrivi mi stai dicendo che potrebbero essere dei problemi di interferenza sul canale elettrico a muro, conviene semplicemente utilizzare un mini-gruppo di continuità cosi da evitare sbalzi di corrente tali da creare interferenza agli apparecchi elettrici sulla rete.
Quindi consigli di prendere un gruppo di continuità, la cosa mi stranizza perché non è mai successo prima (sono 6 mesi che ho il pc), ma se questa può essere la soluzione lo farò.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili