monitor si spegne e riaccende da solo per qualche secondo

Carlothegamer71

Nuovo Utente
67
7
Salve a tutti, il mio portatile, un Dell Inspiron 5593, da un paio di giorni presenta questo problema:
lo schermo, per dei millesimi di secondo, diventa tutto nero e poi torna normale. A volte succede una sola volta, a volte in rapida successione per un paio di secondi.

Il pc non mi è caduto ed è stato sempre solo collegato al cavo di alimentazione e/o stampante, quindi non so se è un problema hardware di qualche tipo.

Grazie in anticipo per eventuali risposte
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Salve a tutti, il mio portatile, un Dell Inspiron 5593, da un paio di giorni presenta questo problema:
lo schermo, per dei millesimi di secondo, diventa tutto nero e poi torna normale. A volte succede una sola volta, a volte in rapida successione per un paio di secondi.

Il pc non mi è caduto ed è stato sempre solo collegato al cavo di alimentazione e/o stampante, quindi non so se è un problema hardware di qualche tipo.

Grazie in anticipo per eventuali risposte

Ciao! Prova a fare un test di diagnostica DELL Qui!
Comunque, molto probabilmente devi aggiornare i Driver della scheda Video...! Vedi prima di aver fatto tutti gli aggiornamenti di Windows, e poi cerca un Driver aggiornato per la VGA in gestione dispositivi.....
 
  • Mi piace
Reazioni: Carlothegamer71

Carlothegamer71

Nuovo Utente
67
7
diagnostica fatta, tutte le componenti hanno superato il test. Ho aggiornato windows, non è cambiato nulla, ho aggiornato i driver del processore(la scheda video è integrata) e non è cambiato nulla.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!