monitor sfocato mac 10.5

gabriele852000

Utente Attivo
42
0
Salve a tutti! Ho aperto questa discussione per un problema con un mac. In pratica quando collego un monitor esterno mediante l'apposito adattatore, se imposto la modalità di "duplicazione monitor" l'immagine sul monitor esterno mi appare sfocata. Se invece disattivo la duplicazione (cioè vedo l'intero desktop esteso su 2 monitor, quello del mac e quello esterno) l'immagine appare nitida. Ho provato più monitor (Philips, Hp) con più risoluzioni compresa quella consigliata dal monitor stesso ovviamente. Come potrei risolvere? Grazie a tutti in anticipo!!!
 

andreainside

Utente Attivo
155
39
OS
Windows 2000 Professional SP4, Sviluppato con tecnologia NT
è indifferente che risoluzione metti, se è clone avrà sempre e comunque quella dello schermo integrato
 

andreainside

Utente Attivo
155
39
OS
Windows 2000 Professional SP4, Sviluppato con tecnologia NT
mettendo desktop esteso o se vuoi a tutti i costi il clone compri un lcd che vada alla risoluzione nativa dell iBook/PowerBook/iMac/iSarca$$o o un crt.

occhio che se lo usi come unico monitor col lid del portatile chiuso puoi metterlo a qualunque risoluzione che vuoi
 

gabriele852000

Utente Attivo
42
0
ok, grazie. Ho risolto tutto mettendo in standby il monitor dell imac e lasciando accesso solo quello esterno... in questo modo la risoluzione si adatta a 1440x900 del monitor esterno senza avere problemi! Grazie per il consiglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili