Monitor serio da gaming...

Pubblicità
ho visto che a LED c'è anche questo samsung che è della serie nuova

Samsung XL2370LED...è un FullHD 1920x1080....però è un 23"....non so se ti può bastare :asd:

però puoi stare sicuro di avere tutte le ultime tecnologie e design by samsung

Samsung XL2370LED...è un FullHD 1920x1080....però è un 23"....non so se ti può bastare :asd:

Sono 300 euro di 23"... Però fa anche il caffè... Io invece preferirei comunque un 26"... Ma magari Billabong no...

grazie,bellissimo!;)
Sono 300 euro di 23"... Però fa anche il caffè... Io invece preferirei comunque un 26"... Ma magari Billabong no...

in effetti in estetica penso sia uno dei più bei monitor...ma è cmq un 23" e 1920x1080...se fosse stato 24" 1920x1200 non ci avrei pensato 2 volte:rolleyes:
ormai mi sono fissato che voglio un 16:10:D ...stò cercando ma non trovo nulla di veramente buono:cav:
non sò se conoscete questo sito:
Comparazione di prodotti Monitor - DigitalVersus
si confrontano vari monitor di varie marche ke si sceglie con vari test!
se avete voglia provate! e se magari ne trovate uno buono a 24-26" a 1920x1200 fatemi sapere;)

ciao :ok:

Non prendete neppure in considerazione il nuovissimo samsung p2450? Io l'ho visto e ne sono rimasto talmente innamorato che lo comprerò a Natale per rimpiazzare il mio samsung 753 dfx di 7 anni fa di cui ne sono talmente innamorato :lol:

Non prendete neppure in considerazione il nuovissimo samsung p2450? Io l'ho visto e ne sono rimasto talmente innamorato che lo comprerò a Natale per rimpiazzare il mio samsung 753 dfx di 7 anni fa di cui ne sono talmente innamorato :lol:

si,l'ho visto ed è mooolto carino :sisi:

solo che ormai mi sono impuntato che voglio un monitor 16:10 che dicono sia molto + adatto del 16:9 per giocare e in generale per l'uso del pc!
finora penso di prendere il samsung t260hd...però dicono che è già sorpassato,ma io non trovo un opzione valida!:boh:

Ciao ragazzi ormai sono agli sgoccioli pronto per prendere il sam t260hd :)
L'ho finalmente visto dal vivo in un centro commerciale e devo dire ke è abbastanza carino:sisi:...solo che lo vedo un po troppo spesso(di spessore):look:...sapete mi sembra un monitor già "veccio" di almeno 3 anni e visto che lo devo tenere per molto tempo(almeno 3 anni)non vorrei che già fosse obsoleto!:look: ma sapete se samsung o qualcun'altro stà per rilasciare a breve qualche monitor 1920x1200?la scelta è poca!:(
Sapreste consigliarmi qualche monitor 1920x1200 da 24 o 26" buono?magari qualcuno di nuova tecnologia a led?
ditemi la vostra :)

si,l'ho visto ed è mooolto carino :sisi:

solo che ormai mi sono impuntato che voglio un monitor 16:10 che dicono sia molto + adatto del 16:9 per giocare e in generale per l'uso del pc!
finora penso di prendere il samsung t260hd...però dicono che è già sorpassato,ma io non trovo un opzione valida!:boh:

Scusa billabongo,
prova no.

LA differenza tra 16:9 e 16:10 non è certo quella con i 4:3.

E' più una questione di abitudine che di altro.

Ciao ragazzi ormai sono agli sgoccioli pronto per prendere il sam t260hd :)
L'ho finalmente visto dal vivo in un centro commerciale e devo dire ke è abbastanza carino:sisi:...solo che lo vedo un po troppo spesso(di spessore):look:...sapete mi sembra un monitor già "veccio" di almeno 3 anni e visto che lo devo tenere per molto tempo(almeno 3 anni)non vorrei che già fosse obsoleto!:look: ma sapete se samsung o qualcun'altro stà per rilasciare a breve qualche monitor 1920x1200?la scelta è poca!:(
Sapreste consigliarmi qualche monitor 1920x1200 da 24 o 26" buono?magari qualcuno di nuova tecnologia a led?
ditemi la vostra :)

sicuramente non è obsoleto... si ci sono quelli a led ma costano di piu e sono piu piccoli di pollici... io vado per il 26.... mi sembra ottimo... e poi lo spessore non lo vedi... :D

Scusa billabong,
prova no.

LA differenza tra 16:9 e 16:10 non è certo quella con i 4:3.

E' più una questione di abitudine che di altro.
e come lo provo?:look:...se avessi potuto forse non avrei tanti dubbi!:rolleyes:
Ma tu hai un 16:9 o un 16:10?hai mai provato le differenze tra i due tipi!?
Tu ke monitor mi consiglieresti adatto al gaming ma anke a fotoritoccare e leggere?
sicuramente non è obsoleto... si ci sono quelli a led ma costano di piu e sono piu piccoli di pollici... io vado per il 26.... mi sembra ottimo... e poi lo spessore non lo vedi... :D

Ank'io mi stò convincendo...:)
A led in 16:10 non ne ho visto nemmeno l'ombra!:cav::(
Speriamo che dia soddisfazioni e nessun rimpianto almeno :D

e come lo provo?:look:...se avessi potuto forse non avrei tanti dubbi!:rolleyes:
Ma tu hai un 16:9 o un 16:10?hai mai provato le differenze tra i due tipi!?
Tu ke monitor mi consiglieresti adatto al gaming ma anke a fotoritoccare e leggere?

Io ho il monitor del portatile 16:10,
e il monitor del pc 16:9, è una tv.

Per me tra 16:9 e 16:10 cambia veramente poco, è solo un questione di abitudine, la differenza è enorme con i 4:3.

L'unico vantaggio in più dei 16:9 imho è la visione di film, ad esempio i bluray che sono a 1080p.

Non hai una tv lcd,provi con quella? :look:

Per i led,
mah mah mah.
Non prendere un monitor solo perche è a led.

io ho ora come ora un 16:10 (1680x1050)... quando vado da un mio amico a cui ho costruito il computer e il quale ha voluto un 16:9 della asus (1920x1080) mi trovo male. per esempio quando da me gioco a fallout3 sembra di avere piu sotto controllo la situazione, mentre da lui è piu strano (sono comunque mie impressioni... per voi non potrebbe essere così..)

con il 16:10 l'unica cosa che ci perdi un paio di pollici nella visione di film dato che ci sono due leggere bande nere... per me trascurabile...

io ho ora come ora un 16:10 (1680x1050)... quando vado da un mio amico a cui ho costruito il computer e il quale ha voluto un 16:9 della asus (1920x1080) mi trovo male. per esempio quando da me gioco a fallout3 sembra di avere piu sotto controllo la situazione, mentre da lui è piu strano (sono comunque mie impressioni... per voi non potrebbe essere così..)

con il 16:10 l'unica cosa che ci perdi un paio di pollici nella visione di film dato che ci sono due leggere bande nere... per me trascurabile...

"avere piu sotto controllo" è un'opinione.
"le bande nere" sono un fatto :asd:

Io ho il monitor del portatile 16:10,
e il monitor del pc 16:9, è una tv.

Per me tra 16:9 e 16:10 cambia veramente poco, è solo un questione di abitudine, la differenza è enorme con i 4:3.

L'unico vantaggio in più dei 16:9 imho è la visione di film, ad esempio i bluray che sono a 1080p.

Non hai una tv lcd,provi con quella? :look:

Per i led,
mah mah mah.
Non prendere un monitor solo perche è a led.
Ciao,cmq il monitor che ho attualmente è full hd quindi sò come si vede:look:
Volevo sapere se il 16:10 è veramente così migliore dal 16:9...ma da quel ke ho capito per niente!
Alla fine ho cambiato idea!L'ho rivisto di nuovo in un centro commerciale e devo dire che:1)è troppo grande un 26" per usarlo anche come pc(photoshop,world,exel,internet ecc),a leggere penso sia mooolto più stancante per gli occhi!Poi se devo dirla tutta l'ho visto acceso e non si vede tanto bene!anke dei test dicono che ha i colori e la scala grigi tutta sballata,anke il tempo di risposta reale non è il massimo per giocarci(33ms!):(
"avere piu sotto controllo" è un'opinione.
"le bande nere" sono un fatto :asd:

Appunto!:sisi:
Alla fine stò per optare o per un Samsung p2370h o per il Samsung XL2370LED ke sarebbe lo stesso modello solo a led!entrambi 16:9...
Voi quale scegliereste tra lo standard e il led?non ho ben capito, cosa cambia tra i due tipi?...voi quale scegliereste?sapete qualcosa sulla tecnologia led(se porta miglioramenti visivi)?

Ciao :ok:

Se quando parli dei colori ti riferisci al t260HD beh si, non sono per niente ottimi :asd:
So che hai un 16:10 io intendevo dire di provare con un 16:9 , chesso tipo se hai una televisione lcd.

Alla fine come già detto la differenza è poca ed è soprattutto di abitudine ma il dato di fatto è che ad esempio i bluray sono 16:9 e non 16:10, anche le varie trasmissioni televisive.
Si dice che 16:9 sia cio che rispetti più fedelmente le proporzioni dell'occhio umano.

I 16:10 forse sono più comodi per navigare tra le cartelle.

In entrambi i casi la differenza è minima.

Per i monitor led,
non ne ho idea, non so se sono local dimming o dietro i pixel :boh:

Generalmente se vale la stessa cosa delle tv dipende da tipo di retroilluminazione a led e anche dal modello.

Se quando parli dei colori ti riferisci al t260HD beh si, non sono per niente ottimi :asd:
So che hai un 16:10 io intendevo dire di provare con un 16:9 , chesso tipo se hai una televisione lcd.

Alla fine come già detto la differenza è poca ed è soprattutto di abitudine ma il dato di fatto è che ad esempio i bluray sono 16:9 e non 16:10, anche le varie trasmissioni televisive.
Si dice che 16:9 sia cio che rispetti più fedelmente le proporzioni dell'occhio umano.

I 16:10 forse sono più comodi per navigare tra le cartelle.

In entrambi i casi la differenza è minima.

Per i monitor led,
non ne ho idea, non so se sono local dimming o dietro i pixel :boh:

Generalmente se vale la stessa cosa delle tv dipende da tipo di retroilluminazione a led e anche dal modello.

Ciao!cmq si mi riferivo al 260hd:nunu:
Cmq io ho un 16.9 non un 16:10 stiamo facendo confusione :D
e se devo dir la mia mi ci trovo ottimamente sia per giocare che per altri usi!
Da quel che ho capito al samsung XL2370LED i led sono dietro i pixel:look: non ne sono sicuro perchè non ne capisco una mazza:P
Ma secondo te vale la pena prendere quello a led?ho paura che essendo uno dei primi monitor led porti problemi :look: ...poi c'è anche quasi 100€ di differenza tra i 2...bhò!:boh: aiutami :inchino::help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro