DOMANDA Monitor senza speaker

Pubblicità

Noor Abdalla

Nuovo Utente
Reazioni
24
Punteggio
37
Ragazzi avrei bisogno di aiuto.....
Sto per comprare un monitor per giocare su xbox one e per foto editing collegandolo ad un portatile. Mi stavo chiedendo se basta comprare delle casse da pc e collegarle al jack da 3,5 per farle funzionare?
Grazie in anticipo

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Ragazzi avrei bisogno di aiuto.....
Sto per comprare un monitor per giocare su xbox one e per foto editing collegandolo ad un portatile. Mi stavo chiedendo se basta comprare delle casse da pc e collegarle al jack da 3,5 per farle funzionare?
Grazie in anticipo

Se ho capito bene vorresti sfruttare l'uscita audio del monitor giusto? Che modello?

Ah... Che figuraccia
Come piano b avevo quest'altro:
LG 24MP88HV-S, che ha degli speaker (di scarsa qualità).
Quindi in pratica basta attaccare delle casse all'uscita audio per cuffie da 3,5 giusto?

Salve. Se punti a fare video editing ti servirebbe un pannello IPS di buona fattura, magari con input lag basso per giocare bene con la console. Il top sarebbe l'Asus MX239H: bassissimo input lag, ottimo pannello IPS e casse più buone della media rispetto ai monitor (anche se le casse dei monitor non sono mai un granché).
In alternativa se non puoi spendere 190 euro, c'è il VC239H, molto simile ma con casse meno potenti e pannello leggermente inferiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro