monitor senza segnale. scheda video rotta?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sulla skeda video su un lato c'è una presa dove va attaccato uno spinotto a 6 poli, quella è l'alimentazione supplementare. se non attacchi quello spinotto il messaggio ke riceverai è appunto nessun segnale video, xkè la skeda non ha abbastanza corrente x funzionare

A si si , scusate. quello è attaccato correttamente.
Si ma credo di avere altri problemi perche oltre alla mancata iniziazione del boot non si accendono neanche le spie frontali del case

ma l'alimentatore si accende?? forse ti è partito qulcos'altro...come potenza dovresti averne a sufficienza con quell'ali...controlla le memorie, metti un banco alla volta e fai delle prove, fai un check generale all'interno del case :sisi:

se nn si accemdono neanche i led del case che spero tu abbia attaccato correttamente forse è la motherboard che è rotta ma dovrebbe farti qualche beeeeeèp

Dal basso delle mia conoscenza in materia non tutte le schede madri danno i segnali di errore tramite il cicalino :asd:

Aspetto smentite :doh:

Ciao dal Max

canederlo ha detto:
A si si , scusate. quello è attaccato correttamente.
Si ma credo di avere altri problemi perche oltre alla mancata iniziazione del boot non si accendono neanche le spie frontali del case
Ok, ma non facciamo il giochino di dire una cosa alla volta, perchè non siamo indovini.
Penso a questo punto che non sia affatto colpa della scheda video, ma di un assemblaggio diciamo "non ad arte"...

Potrebbe essere un'infinità di cose: scheda madre che tocca il case dove non dovrebbe, connettori di alimentazione non tutti collegati, cpu/dissipatore non ben alloggiati...:look:

ok, apro un altra discussione nella sezione hardware visto che la scheda video forse non centra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro