Monitor senza GSync senza input lag

Pubblicità

mynameisALEXIN0

Nuovo Utente
Messaggi
57
Reazioni
23
Punteggio
29
Salve,
il prossimo mese dovrei assemblare un pc da gaming.
Questi sono i pezzi più importanti: Ryzen 2600x - Zotac GTX 1060 da 6Gb - CorsAir Vengeance Ram 16 GB 3000mhz - ASRock 90-MXB8B0-A0UAYZ.
Ora vista la GPU Nvidia tutti mi hanno consigliato di acquistare un monitor GSync, il prezzo sale e non di poco e informandomi su internet ho visto che questa funzione aumenta notevolmente l’input lag.
Sono un giocatore che preferisce la fluidità alla bellezza delle immagini, ora la mia domanda è questa:”posso prendere un monitor della Aoc 144hz 1 ms con il freesync? Naturalmente non sfrutterò la funzione e non avrò input lag giusto?”
So già di andare incontro al tearing.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore?
 
Ultima modifica:
Guarda, se ricordo bene il G-sync ti copre sino a 144hz su un monitor da 144hz, e difficilmente supereresti i 144 fps con una 1060 creando tearing. Poi puoi comprarti anche un freesync se costa meno. Io al posto tuo avrei preso una gpu AMD.
 
La mia domanda era diversa.
Visto che non posso usufruire del Freesync non avrò nessun input lag giusto?
L'ho letta bene la tua domanda, e siccome avevi un'idea sbagliata del G-sync, ho fatto un pò di luce. Il freesync non ha influenza se utilizzi una gpu Nvidia, e l'input lag altro non è che il tempo che intercorre tra un comando di periferica e l'accadimento a schermo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top