DOMANDA Monitor senza casse. Audio da decoder tv. Possibile?

Kar6464

Nuovo Utente
5
0
Buonasera a tutti.
Vorrei acquistare un monitor 4k che non ha casse o, in alternativa, uno con casse (che però generalmente, leggendo le recensioni, sono veramente scarse).
Volendolo utilizzare anche per vedere la tv collegandolo ad un decoder tv tramite hdmi, volevo chiedervi se sentirei l'audio che arriva dal decoder dalle casse collegate all'uscita audio del monitor o se occorre utilizzare qualche altra apparecchiatura.

Quale sarebbe la corretta configurazione ?

Grazie
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,635
3,554
Non ho capito se sai già che il modello che vuoi prendere ha l'uscita audio ma non le casse o se lo ipotizzi.
Al limite puoi prendere un estrattore audio hdmi, o magari il decoder stesso ha un'uscita audio.
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Quale sarebbe la corretta configurazione ?
come monitor questo:
  • MONITOR: LG 32GR93U-B UltraGear (m.2023)
    ➜ Spefiche tecniche: 31.5 pollici, 3840x2160 (16:9), IPS, 144 Hz, VESA 100x100 mm, AMD Freesync Premium, G-sync compatibile, HDR-400, HDMI 2.1 VRR+HDCP 2.3, colore 10 bit (8+ FRC), 2xUSB 3.0 downstream. Pagina web di supporto
va collegato possibilmente a un ricevitore digitale che abbia già uscita audio, altrimenti devi usare un estrattore audio come detto al post precedente
 

Kar6464

Nuovo Utente
5
0
Non ho capito se sai già che il modello che vuoi prendere ha l'uscita audio ma non le casse o se lo ipotizzi.
Al limite puoi prendere un estrattore audio hdmi, o magari il decoder stesso ha un'uscita audio.
Devo comprare un nuovo monitor.
Quello che avevo adocchiato non ha casse.
Poiché volevo usarlo anche come tv con un decoder collegato avevo fatto quella domanda…

Non sapevo dell’esistenza dell’estrattore audio hdmi ….
Devo capire cosa è e cerco di vedere che costi ha e come va montato …
Grazie
Post unito automaticamente:

come monitor questo:
  • MONITOR: LG 32GR93U-B UltraGear (m.2023)
    ➜ Spefiche tecniche: 31.5 pollici, 3840x2160 (16:9), IPS, 144 Hz, VESA 100x100 mm, AMD Freesync Premium, G-sync compatibile, HDR-400, HDMI 2.1 VRR+HDCP 2.3, colore 10 bit (8+ FRC), 2xUSB 3.0 downstream. Pagina web di supporto
va collegato possibilmente a un ricevitore digitale che abbia già uscita audio, altrimenti devi usare un estrattore audio come detto al post precedente
Bel monitor (anche se su Amazon ci sono recenzioni negative. Ms questo capita per tutti i monitor).

Io non lo utilizzerò per gaming ed ero interessato a questo BenQ EW3270U (anche perché quello indicato da te è fuori dal mio budget…)

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili