Monitor Samsung attivazione Gsync

Pubblicità

rosaario-95

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
5
Buonasera, ho appena acquistato un monitor Samsung C24RG50 144hz compatibile con Freesync e un pc con scheda grafica rtx2060. Non riesco ad attivare il Gsync (nvidia ha aperto la possibilità anche ai possessori di monitor freesync) dal pannello di controllo Nvidia (non compare la voce Gsync) nonostante abbia:
-attivato il freesync nel monitor;
-scaricato i driver più aggiornati della gpu.
Qualcuno sa come procedere? Grazie.

la prima cosa che balza all'occhio è il consiglio di usare una disply-port e non un hdmi come la sto usando io... la ordino e vediamo come va, grazie

la prima cosa che balza all'occhio è il consiglio di usare una disply-port e non un hdmi come la sto usando io... la ordino e vediamo come va, grazie
Yes, FreeSync technology has supported HDMI since its inception. Many FreeSync certified displays have supported variable refresh rate technologies over HDMI since long before HDMI 2.1 was released and HDMI VRR was adopted. Buying a FreeSync certified display that supports FreeSync over HDMI, provides the immediate benefit of variable refresh rate, even if the display does not support HDMI 2.1.

Dovrebbe funzionare tranquillamente su HDMI

allora siamo punto e a capo, ho fatto tutto ciò che dice la guida ma non mi appare la voce Gsync nella parte sx del pannello di controllo nvidia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro