Monitor Samsung 770 p e magic tune

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco 264

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Carissimi ho comperato un monitor samsung 770 p lcd ho collegato in digitale ho una sheda video Ati Radeon x 1300 da 256 mb sistema operativo xp prof. ho .
Come sapete il monitor non ha di pulsanti OSD ma viene gestito da magic tune 3.6 che ho installato sul mio PC e non funziona si blocca, io adesso non so come calibrare il monitor qualcuno gentilmente mi può dare consigli ? Non funzionando Magic tune c'è qualche alrto sistema per calibrare questo Monitor ?
Vi ringrazio tantissimo Marco .

Strano..... :look:

Hai provato con l'ultima versione del software?

P.S. Benvenuto! ;)

il monitor è senza pulsanti e se magic tune non va sono del gatto come calibro il monitor le versioni sono le più recenti ?

purtroppo devo dirti che mi è successo a me la stessa cosa con una x1600pro e 760BF quindi suppongo che il software non è ancora compatibile con la nuova serie x1000 di ATI. A te si blocca mentre nel mio caso compariva la scritta "il computer non è compatibile con magic tune...".

comunque per fortuna lo hai collegato in digitale quindi puoi regolarlo bene (riguardo luminosità, contrasto e saturazione) anche con il pannello di controllo della scheda video.

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro