Monitor RX 580

Pubblicità

AndreIlMito

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
38
Ciao ragazzi!
Sto cercando un monitor per un amico. Sto anche assemblando il suo primo pc gaming e avevo intenzione (seguendo le guide della apposita sezione) di prendere un Ryzen 5 1600, 16gb di ram e una RX 580.
Inizialmente avevo pensato ad un pannello tn 144hz con freesync (il Viewsonic XG2401). Però effettivamente guardando qualche benchmark della rx580, sarebbe utilizzato al massimo abbassando i dettagli in forse troppi giochi. Allora forse un IPS sarebbe la scelta migliore.
Il DELL SE2717H sembra molto buono, ma il mio amico mi dice che starebbe comunque abbastanza vicino al monito ("Tra me e il fondo della scrivania ci saranno 60-70 cm"). Ho paura quindi che 27 pollici siano un pò troppo. Che ne dite?
Il budget è di 200-250€.

eppure io gioco tutto maxato in full hd a the witcher 3, che non mi sembra sia un motore vecchio...

io ho una rx 580 8gb. Se vuoi giocare a dettagli massimi sicuramente i 144 hz nella stragrande maggiornaza dei giochi sono sprecati. Se invece sei disposto ad abbassare i dettagli potrai sfruttare i 144 hz soprattutto negli fps. Io gioco a fortnite e con i giusti settaggi raggiungo 144 hz e oltre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro