Monitor Rog Tn o Ips?

Pubblicità
penso che quella va alla base del montior, da me non c;era come accessorio serve per passare eventualmente cavi del mouse o della tastiera se le colleghi allúsb del monitor.
Ovviamente lággiornamento firmware si installa se ce ne è uno nuovo, se hai quello ultimo sei a posto

L' accessorio dovrebbe andare sulla cornice in basso a destra
A sinistra o destra ho visto potevano sprecarsi a metterne due :D

A me nemmeno l'hanno messo, ma penso che l'aggancio ci sia da entrambi i lati...

Serve solo se usi l'ÚSB per il mouse o magari la tastiera

Ci vuole una scheda video con i cosidetti per quel montior, pure un amico mio ci ha provato a metterlo su uan vga vecchia, non c'`e storia non riesce a riprodurre nemmeno ferdelmente i colori che può riprodurre se la vga non è adeguata

Pure lui stava aspettando il pc ed ah provato a metterlo su un vga che non lo supprotava

Devi vedere cosa è in gamign, qualcosa di notevole davvero

Ci vuole una scheda video con i cosidetti per quel montior, pure un amico mio ci ha provato a metterlo su uan vga vecchia, non c'`e storia non riesce a riprodurre nemmeno ferdelmente i colori che può riprodurre se la vga non è adeguata

Pure lui stava aspettando il pc ed ah provato a metterlo su un vga che non lo supprotava

Effettivamente e incredibilmente è superiore al Rog che era considerato il numero uno ma ora il numero 1 è questo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Infatti dopo un momento di foga ho letto bene determinate cose che non conoscevo bene ed è inutile negarlo è superiore anche all'ultimo Rog uscito che è ottimo ma sul pannello non ha 1 ms di refresh come dichiarato basta vedere i vari test che hanno fatto.

Gaming non vedo l'ora.

Sul tuo attacco Hdmi hai collegato la tv?

Ultima modifica:
Ho preso da pochi giorni questo LG... Accoppiato con una rtx 2080 super è uno spasso! Ottimo acquisto!

Sono interessato a questi due modelli, per gaming, uno è TN e uno è IPS io credo che il top sia il Tn mentre l'Ips pur essendo 1 ms e con una visuale leggermente più ampia sia peggiorativo.. qualcuno sa farmi una panoramica dettagliata sulla scelta corretta? Baso l'utilizzo principalmente sul gaming.

P_setting_xxx_0_90_end_230.png

ROG SWIFT PG27VQ

P_setting_xxx_0_90_end_230.png

ROG Strix XG279Q
per il gaming l'ips proprio no!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro