Monitor resta nero con asrock k7s41gx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aiutoooo

aiuto c'è nessuno che abbia avuto lo stesso problema??? e posso magari darmi na mano, potrebbe almeno dirmi se i jumpers del procio e del molti devono essere lasciati invariati oppure settartli in qualche modo....cavolate lo so, aiutatemi

x gruoss: ma sei riuscito a risolvere? xche' io ho il tuo stesso problema, famim sapere se puoi, e come hai risolto GRAZIEEE!!! :help:

gigigt: il tasto di segnalazione serve per informare i mod su possibili scorrettezze nei post, non per inviare messaggi privati. ;)

Anche io ho lo stesso problema sulla stessa scheda madre che mi è stata regalata già in queste condizioni.
Ho notato però confrontando le foto su internet che sulla mia credo siano saltati 2 condensatori ai lati degli slot delle ddr, in particolare quelli che hannole sigle CE8 e CE24.
Se avete voglia riuscite ad inviarmi le foto dei 2 condensatori così provo a ripararla (sew volete in PVT vi do la mia mail)?
Grazie
Per il vostro problema credo sia qualcosa di simile, il problema si è verificato dopo un temporale, anche a distanza di gioni? erchè alla persona che me l'ha regalata è successo così.

scusate il ritardo per la risposta ma ho risolto solo che ero fuori per lavoro, cmq ho risolto e non era per niente la scheda madre ma bensi frittura di processore, l'ho sostituito e tutto va che una meraviglia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro