DOMANDA Monitor regolabile in altezza con attacco VESA

sicolla

Utente Attivo
1,113
32
Ciao a tutti,
sapete indicarmi se esistono monitor 27" IPS con regolazione dell' altezza e supporto per attacco VESA nello stesso monitor?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

sicolla

Utente Attivo
1,113
32
questo ha tutte le regolazioni, puoi controllarlo nel sito di supporto:
quest è un #linkVersoPaginaAmazon
  • MONITOR: LG 27GR75Q-B UltraGear
    ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 2560x1440 (16:9), IPS, 165 Hz, , HDR-10.
Ciao, grazie della segnalazione,
ho visto le foto del monitor sul retro del pannello, ma sei sicuro che abbia l'attacco vesa?
Va benissimo con il braccio per la regolazione dell'altezza del display ma avevo bisogno della predisposizione vesa sul retro per attaccarci un mini pc.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
ho visto le foto del monitor sul retro del pannello, ma sei sicuro che abbia l'attacco vesa?
ho messo il link al sito ufficiale, fai click su Specifiche techiche e scorri fino alla sezione BASE, a destra leggerai
vesa.png
probabilmente l'aggancio VESA è in corrispondenza dell'attacco al braccio del monitor, dietro il quadrato arrotondato nero
 
  • Mi piace
Reazioni: jesse83

sicolla

Utente Attivo
1,113
32
ho messo il link al sito ufficiale, fai click su Specifiche techiche e scorri fino alla sezione BASE, a destra leggerai
Visualizza allegato 473367
probabilmente l'aggancio VESA è in corrispondenza dell'attacco al braccio del monitor, dietro il quadrato arrotondato nero
Capito certo, non mi va bene, perché devo utilizzare il braccio suo originale per regalarlo in altezza ed avere l'attacco vesa in parte per poterci fissare un mini pc.
Se ti capita di conoscere un articolo così fammi sapere. Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili