Monitor QHD flat,o curvo?

Pubblicità

ScoiattoloVolante

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
buonasera a tutti,apro questo post dopo aver girato ore per le varie discussioni qui sul forum cercando un buon monitor da 27 pollici QHD/4k
alla fine dopo svariate pagine di post sono arrivato alla conclusione di non averci capito quasi nulla se non che il piu consigliato è questo AOC Gaming Q27G3XMN
la mia domanda è,sempre li ho notato che cè la versione curved questa oltre alle versioni ips varie..
io cercavo un 27 pollici curvo,:
secondo voi è un buon pannello?
ce ne sono di migliori?
vorrei stare sui 300 euro e accontentarmi del 2k,dato che pannelli 4k 144hz buoni non ne ho trovati neanche flat,figuriamoci curved

se puo interessare come scheda video ho RTX 4070 Ti SUPER AMP

Quello è il più consigliato perchè ha tecnologia mini led ed ha un ottimo hdr

Se vuoi spendere meno il monitor da prendere è LG27GP850

oppure EVNIA

Non ha senos prendere un pannello curvo con smerai l'unico vantaggio di quello da 211 euro è che costa poco ma ha anche molti più difetti oggettivi

e un buon monitor curvo da 27 pollici nel range di prezzo 200/350 sempre QHD ne hai da consigliarmi?
curvo con quelle cifre lascerei pedere, pessimi VA con altissimi tempi di risposta, poi avere la curvatura non fa nulla a parte ilf atto che dopo un periodo ti sembrerà piatto e quando tornerai ad uno schermo curvo per qualche giorno ti sembrerà curvo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro