Monitor Qhd 60hz

Pubblicità

libano_tr

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
38
Ciao ragazzi vi ringrazio in anticipo per la disponibilità... Allora sto terminando gli acquisti per il nuovo pc e sto cercando un monitor per questa configurazione: Cpu ryzen 5 1600
Mobo asock ab350 pro4
Vga palit gamerock 1080

Il mio intento è quello di giocare a 1440p 60hz... Mi era stato consigliato il Dell u2515h ma purtroppo ad oggi il prezzo é un po fuori mercato( sopra i 400euro), quindi stavo ripiegando in altri modelli.
Cosa ne pensate del Benq gw2765ht? Puo andar bene? È un buon monitor? O ci sono alternative migliori?
Grazie mille ancora e buona giornata

Ps. Lo cerco ips perché lo userei sia per gaming che per altro...o cmq un buon tn che nn fara rimpiangere un ips.

per profondità di colore e tipologia di ips, il vero rivale diretto di quel benq è il Dell (edit: Benq) PD2700Q, anch'esso 8bit +frc.
Il GW ha dalla sua una comprovata affidabilità col gaming (basso input lag delle elettroniche), cosa che sul PD non è così tanto documentata, quindi io andrei sul sicuro col GW.
Il dell u2515h è un 8bit molto buono ma hai risoluzione QHD stipata in 25', che può essere un disagio

Ultima modifica:
per profondità di colore e tipologia di ips, il vero rivale diretto di quel benq è il Dell PD2700Q, anch'esso 8bit +frc.
Il GW ha dalla sua una comprovata affidabilità col gaming (basso input lag delle elettroniche), cosa che sul PD non è così tanto documentata, quindi io andrei sul sicuro col GW.
Il dell u2515h è un 8bit molto buono ma hai risoluzione QHD stipata in 25', che può essere un disagio
Grazie mille per la risposta...
Ma il GW ha il freesync? Nel caso dovrei disattivarlo giusto?

No, non ce l'ha... cmq il Dell U2515H costa tanto perché è fuori produzione, sostituito dal Dell U2518D. Ad ogni buon conto tutte queste informazioni le trovi qui: https://www.tomshw.it/forum/threads...giornata-allacquisto-del-monitor-2017.611532/
Ah okok perfetto...gia ho dato un occhiata al thread sui monitor....cmq a questo punto penso di andare di benq GW... credo rapporto qualita prezzo sia uno dei migliori attualmente...
Grazie mille ragazzi e buona giornata

prendi HT che è un poco più nuovo e ha una gestione energetica migliore
Ah okok perfetto andro di ht... Un ultima cosa se posso, io attualmente possiedo un monitor philiphs 170s ( https://www.google.it/search?q=phil..._AUIESgB&biw=360&bih=524#imgrc=bNA-impY2k3jTM: ) se il nuovo monitor dovesse arrivare con un po di ritardo posso configurare il nuovo pc sul mio vecchio schermo? O meglio assemblare il tutto con il nuovo monitor davanti?
Grazie ancora per la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro