DOMANDA Monitor PS5 + "ufficio"

Pubblicità

Red Lion

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
52
Giorno,
vorrei un consiglio su monitor per ps5 + uso "ufficio" tra virgolette perché diciamo che la proporizione di utilizzo sarà 80 ps5 20 ufficio, ma immagino che per uso ufficio vada bene un po tutto
Preferenze:
vorrei un 27"
1440p ?
budget meno possibile diciamo che un massimo di 250-200 €

Avevo pensato di prenderlo "buono" per un ottica futura per poi farlo diventare principale del pc per eventuale cambio futuro hardware del pc, ma non è vicino

nella mia ingornaza finché cercavo monitor e poi son venuto qui leggevo che per ps5 ideale sarebbe avere hdmi 2.1 (cazzata?) e 2.0b di questo non cambia nulla?

tra l'altro è meglio del mio attuale AOC AGON AG271QX pagato di più ai tempi 😅

Chiedo nel mentre sto ancora aspettando torni giù sui 220€ ... questo è molto diverso / peggiore / migliore?

E chiedono per curiosità, se ci sono in quei range di prezzo.
Ci sono monitor con integrata una qualche sorta di "docking station"? Del genere che collego solo il type-c al notebook e viene alimentato (power delivery) +video

Chiedo nel mentre sto ancora aspettando torni giù sui 220€ ... questo è molto diverso / peggiore / migliore?
è un classico IPS da gaming con 99% sRGB (la gamma dei colori che copre), sono quasi tutti così, l'MSI ha un 125% sRGB, quindi i colori sono molto più vividi per il resto sono uguali
Ci sono monitor con integrata una qualche sorta di "docking station"? Del genere che collego solo il type-c al notebook e viene alimentato (power delivery) +video
questo, anche lui se torna disponibile sulle 270€, oltre ad alta gamma sRGB, ha la tecnologia quantum dot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro