Monitor PS5 + MacBook

Pubblicità

ghost_38

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
48
Sto cercando un monitor da 32 pollici che possa andare bene sia per giocare con la PS5 che per lavorare con un MacBook Pro. Il mio budget è di circa 200-250€, quindi so che dovrò scendere a qualche compromesso, ma vorrei comunque un buon rapporto qualità/prezzo.

Cosa ne pensate di questo?

Cosa ne pensate di questo?
risoluzione sbagliata il QHD per un 32'', prendi un 27''
sono praticamente identici, il secondo ha supporto ufficiale alla PS/5 che comunque se hai il firmware della console aggiornato dovrebbe sunzionare anche sul primo

Quale potrebbe essere la scelta migliore considerando anche quelli che mi hai consigliato?
quelli che ti ho consigliato io: l'Asus che hai linkato è un full-hd non un QHD mentre l'MSI a prezzo normale costa 199€, è stato in offerta fino a pochi giorni fa
in alternativa Philips Evnia 27M2N5500/00 (m.2024) che fino all'altro ieri stava a 200€ tondi, ora 228
alternativa 2:
ma con gli AOC sotto i 200€ secondo me non conviene

In ogni caso quali sono le differenze sostanziali tra i 2?
su questa fascia di prezzo NON ci sono differenze sostanziali (solo sulla carta questo ha ampiezza colore maggiore), e questo al di lò di ciò che si legge sulle specifiche, ecco perché ti dico che i 50€ in più che costano te li puoi risparmiare;
per alzare il livello qualitativo dell'immagine, visto che sei abiutato ad un Mac, dovresti andare come minimo su un montitor con retroilluminazione a miniled e local dimming, ti lascio i link compresi quelli della pagina ufficiale di supporto tecnico, sono ovviamente monitor che costano di più
altrimenti dovrasti orientarti su un QD-OLED: Philips Evnia 27M2N8500AM ➜ Spefiche: 26.5'', 2560x1440, QD-OLED 360 Hz, altoparlanti 2x5 watt, 2xHDMI 2.1, 1xDP 1.4, 1xUSB typeC, modalità PIP/PBP. Pagina web di supporto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro