DOMANDA monitor produttività mac mini M2

Pubblicità

giof22

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
45
Ciao a tutti, come detto nel titolo sto cercando un monitor da utilizzare nell’uso quotidiano, quindi scrittura word, produttività varia, qualcosa di programmazione molto easy e solo per hobby da affiancare al mac mini m2.
Diciamo che non ho particolari richieste ne di qualità ne di altro, però mi affascinano molto i monitor 21:9.
In particolare questo aveva catturato la mia attenzione per il prezzo veramente contenuto, diciamo che meno spendo più son felice! https://amzn.eu/d/bjka6SE
Attendo però vostri consigli.

Ciao a tutti, come detto nel titolo sto cercando un monitor da utilizzare nell’uso quotidiano, quindi scrittura word, produttività varia, qualcosa di programmazione molto easy e solo per hobby da affiancare al mac mini m2.
Diciamo che non ho particolari richieste ne di qualità ne di altro, però mi affascinano molto i monitor 21:9.
In particolare questo aveva catturato la mia attenzione per il prezzo veramente contenuto, diciamo che meno spendo più son felice! https://amzn.eu/d/bjka6SE
Attendo però vostri consigli.

si tratta di un pannello molto economico, ma a mio avviso pessimo poi se ti serve qualcosa che si veda va bene

Io consiglierei di andare come minimo su QUESTO MSI
sempre se l'utilizzo non è da gaming

si tratta di un pannello molto economico, ma a mio avviso pessimo poi se ti serve qualcosa che si veda va bene
certo non immaginavo fosse un gran pannello, mi piacerebbe avere qualcosa di qualità però diciamo che per l’uso che ne faccio non è una caratteristica fondamentale anche perché credo che difficilmente si noterebbe in programmi come word ecc…
però per l’appunto accetto consigli, tu cosa prenderesti? diciamo su questa fascia di prezzo, anche qualcosina in meno se si parla di monitor con rapporto di forma “standard” o eventualmente qualcosina in più se ne vale la pena per un buon 21:9 per cacciarmi sto sfizio! 😂

io andrei di qualcosa di questo genere, che io uso con il mio macbook pro: aoc ultrawide 34 con usb-c infatti cosi ci carico e uso il display col mac.
Non affatica gli occhi lo uso piu di 10h al giorno (programmazione) è questo il mio lavoro

io andrei di qualcosa di questo genere, che io uso con il mio macbook pro: aoc ultrawide 34 con usb-c infatti cosi ci carico e uso il display col mac.
Non affatica gli occhi lo uso piu di 10h al giorno (programmazione) è questo il mio lavoro
è parecchio bello, però non mi va di arrivare a spendere queste cifre, se non c’è qualcosa di valido come 21:9 in formato standard cosa si può prendere?

tu cosa prenderesti? diciamo su questa fascia di prezzo, anche qualcosina in meno se si parla di monitor con rapporto di forma “standard” o eventualmente qualcosina in più se ne vale la pena per un buon 21:9 per cacciarmi sto sfizio!
questo in promozione:

180hz per un mac mini sono pressoche inutili, salvo magari se fate produzione video

questo fa il suo per quello che devi fare tu, quindi si può andare, tanto non hai esigenze particolari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro