PROBLEMA Monitor ( plastica scollata ) aiuto....

Pubblicità

sgjk86

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Salve mi hanno portato questo PC fuori garanzia come posso riparare il danno che vedete in foto al momento ho messo del nastro adesivo sulla scocca posso fare altro o basta cosi? il pc non e piu in garanzia grazie

https://ibb.co/Tm87FtC

il resto sembra tutto ok lo schermo si apre quando tiro su e giu il monitor per aprire e chiudere il portatile... ora con del normalissimo nastro adesivo trasparente sembra tenere...

Non c'e' colla nella scocca dello schermo, bensi' dei "fermi" in plastica (internamente).
E' possibile che con un urto uno di questi (o piu' di uno) si sia "sbloccato".
Se cosi' fosse, facendo pressione (sul bordo, tra i due lembi) si dovrebbe riuscire a chiudere/incastrare nuovamente... a meno che uno di questi non si sia rotto o abbia ceduto definitivamente.

Aggiungo:
Per vedere come "si aprono" (e come sono fatte) le scocche dei display, ci sono numerosi video su youtube: hanno piu' o meno tutti un meccanismo di incastro molto simile tra loro

Ultima modifica:
sisi e a incastro solo che ogni volta che aprivone chiudevo il display si apriva percio con le piccole striscette di nastro adesivo ho " risolto " sperando non peggiori e solo un pochino distaccato dal pannello in basso. ma al momento non inficia l uso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro