monitor pivot

Pubblicità

DarkStar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, avrei bisogno di qualche dritta riguardo a cosa valutare per acquistare un monitor pivot da affiancare a un hanns.g 27.5" con risoluzione 1920×1200. Mi servirebbe principalmente come estensione del desktop ma non saprei su che basi sceglierlo...si trova qualcosa a buon prezzo online?

Grazie mille in anticipo ;)

non so se riuscirai a giocare alla stessa risoluzione e dettagli del singolo schermo

Ciao e grazie per le risposte :)

Il secondo monitor mi serve per tenere aperti skype etc mentre sul primo faccio altre cose, non mi servirebbe come estensione x videogiocare ;)
ma di niente figurati ;)
Comunque un monitor sui 70-80 euro si trova in 1080( ovviamente non gigantesco e non da gaming) penso che per skipe e desktop un 19" basti

ma di niente figurati ;)
Comunque un monitor sui 70-80 euro si trova in 1080( ovviamente non gigantesco e non da gaming) penso che per skipe e desktop un 19" basti

Ma per metterlo come pivot non deve avere caratteristiche precise per la risoluzione in base a quella del primo monitor? Mi pareva di aver letto così da qualche parte non ricordo dove xD

no ,puoi affiancare un 27" con un 15" o il tuo hanns con un lg o un tubo catodico ,non cambia nulla,una volte collegato dovrai cercare nelle impostazioni della scheda video ,io nei miei (2 monitor da 24" asus su fisso ,su portatile monitor da 15.6 e un 19 lg(tv/monitor combinato)) uso una risoluzione diversa uno dall'altro senza problemi ,dipende da quello che devo fare.
quello che hai letto in rete riguardo a monitor uguali è errato ,puoi fare le configurazioni che vuoi senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro