Buonasera, ho un problema con il mio monitor PG279Q. Ha funzionato alla perfezione per poco più di un anno fino a che qualche giorno fa ad un tratto è diventato nero, il pc ha continuato a funzionare normalmente e riavviarlo non ha dato esito positivo quindi sono stato costretto a togliere l'alimentazione al monitor. Il giorno dopo si è ripresentato il problema, stesso ed unico "fix" togliere l'alimentazione al monitor, nei giorni è stato sempre più frequente fino al punto che non resta accesso per più di 30 secondi. Quando succedde il fattaccio il led del monitor resta in blu come se fosse accesso e non risponde a nessun tipo di comando, nemmeno al tasto di accensione e spegnimento, sia a pc acceso che spento. Ho fatto varie prove, clean install dei driver sia nuovi che vecchi stabili, disattivato Gsync, provato in hdmi e DP con cavi diversi e su porte diverse della scheda video ma nulla lo aiuta. Ho messo il monitor vecchio e non da nessun tipo di problema. Sto seriamente pensando che il problema sia il monitor e che debba mandarlo in assistenza. Qualche idea?Grazie
P.S. Niente è overcloccato, ne la scheda video ne il monitor, il deep sleep è disattivato e le funzioni di risparmio energetico di windows disattivate anch'esse. La build non è cambiata.
P.S. Niente è overcloccato, ne la scheda video ne il monitor, il deep sleep è disattivato e le funzioni di risparmio energetico di windows disattivate anch'esse. La build non è cambiata.
Ultima modifica: