Monitor per videogiochi

Pubblicità

jack"the ripper

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve,vorrei un aiutino:Qual'è un buon monitor LCD da 17 adatto per giocare?
Una caratteristica che deve assolutamente avere è l'ingresso DVI. :nod:

hyundai L90D+

io ho questo monitor funziona molto bene,leggi le recensioni su questo sito.
ora però sono intenzionato nel prenderne uno più performante,se ti interessa scrivimi una mail.

Ciao the ripper, senti ti consiglio il nuovissimo monitor della samsung
il 760BF ottimo per giocare, uscita DVI e cosa più importante soprattutto per chi gioca tempo di risposta 4MS.
Ciao spero di esserti stato d'aiuto :)

scusate, anche io cerco un monitor lcd, ma ho letto alcune recensioni e sembra che il migliore sia il viewsonic, in quanto il samsung è piuttosto scarsino per altre applicazioni che non siano giochi (dvd, film, etc etc)
Confermate? Ovviamente lasciando predere il prezzo....

scusate se mi intrometto ma qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un buon lcd con massimo 8ms di reazione ( quindi per giochi e anche per film ) con un budget sui 300 euro??
sarei grato se qualcuno mi aiutasse, grazie per le risposte che darete : ;)

T3nEbR3 ha detto:
scusate se mi intrometto ma qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un buon lcd con massimo 8ms di reazione ( quindi per giochi e anche per film ) con un budget sui 300 euro??

Samsung 913N o il 930BF che ha un tempo di risposta ancora piu' basso...;)

Per videogiochi,film e per un normale uso del pc sono entrambi ottimi...posso affermarlo da possessore del 913N...:biglaugh:

homer81ct ha detto:
scusate, anche io cerco un monitor lcd, ma ho letto alcune recensioni e sembra che il migliore sia il viewsonic, in quanto il samsung è piuttosto scarsino per altre applicazioni che non siano giochi (dvd, film, etc etc)
Confermate? Ovviamente lasciando predere il prezzo....

Esatto

Ieri ho ritirato il mio primo monitor LCD....un SM 930BF......

FANTASTICO!!! Sono molto soddisfatto....per chi gioca...lo consiglio.

Ciao
Juza78

T3nEbR3 ha detto:

l' asus pm17ts costa circa280 euro
e non e' male ha :nod: 8ms di reazione 17 pollici 1280*1024

Mi intrometto forse a sproposito.
I migliori monitor per giocare rimangono i CRT :nod:
Gli LCD sono una delle + grandi sole dell'informatica ed hanno due soli motivi di esistere: estetica e ingombro ridotto. Se cercate la qualità lasciate perdere.

Wait ha detto:
Gli LCD sono una delle + grandi sole dell'informatica ed hanno due soli motivi di esistere: estetica e ingombro ridotto. Se cercate la qualità lasciate perdere.

quoto
Però è anche vero che ormai i crt consumano troppo, scaldano...ci si avvia verso gli lcd perchè sono il futuro.

p.s.
Qualcuno sa qual è il modello migliore della viewsonic a 17pollici per giocare?
grazie

Wait ha detto:

perchè dovresti definire sole gli lcd ???:nunu:

dipende dall uso che ne fai........:rolleyes: non sono sicuamente perfetti ed adatti a tutto ma neanche i ctr se è per questo :rolleyes:

inanzitutto sono molto meno stancanti per la vista.........
e poi sono nettamente piu nitidi di un ctr (oltre ad avere una geometria perfetta)
per cui, per chi usa programmi word excell etc etc o per chi fa programmazione sono l' ideale
inoltre consumano molto ma molto meno di un ctr di pari grandezza :nod:

Pubblicità
Pubblicità