monitor per video

fiandri

Nuovo Utente
4
0
Buongiorno, sono al mio primo intervento e per di più sono pochissimo esperto della materia, quindi mi scuso fin da ora per le possibili imprecisioni.

Ecco il quesito. Ho appena acquistato un mac mini e intendo attrezzarlo con un monitor lcd da 19/20 pollici, che utilizzerei anche per vedere video: mi sapete indicare qualche modello adatto a questo utilizzo?

Preciso che il mac mini ha anche un adattatore VGA, ma - se ho capito bene - l'uscita digitale dà una migliore qualità, quindi opterei per un monitor con connettività DVI.

Grazie mille fin da ora
 

motaba

Utente Attivo
605
0
io ho preso il samsung 21" lcd e devo dire che e' tosto l' unico problema e' che l'uscita video del monitor non corrisponde a quella della scheda dvi della scheda video!!!!
peccato servirebbe un adattatore ma non si trova... se hai lo stesso problema (quando prenderai il mon) e lo risolvi fammi sapere info@computers-tec.it grazie
 

fiandri

Nuovo Utente
4
0
Motaba, ti riferisci al SyncMaster 213T? Se è quello, sembrerebbe fare al mio caso senza bisogno di adattatori, perché dal sito Samsung risulta avere il connettore DVI-D e la compatibilità mac... Però magari non ho capito quello che intendevi. Intanto grazie mille.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili