Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ti da fastidio quell'angolo, chiedi il cambioFatta la foto con luminosità al 40% sempre stanza oscurata ma devo dire che il telefono accentua.Io durante la normale visione noto solo l'angolo in alto a sinistra il resto è buono.Visualizza allegato 496234
cambialo, ho 2 monitor IPS, uno anche abbastanza vecchio e non soffrono di quel problema, hai solo avuto sfigaStavo pensando di rendere il monitor per il blacklight bleeding. Se prendo un pannello va è vero che è molto raro soffra di blacklight bleeding rispetto ad un ips?
i VA non sono il top per lavorare o guardare film, gli IPS "soffrono" di quel problema, ma non è la fine del mondo, si nota solamente quando lo schermo è completamente nero, altrimenti metti da parte qualcosa e vai su un mini led VAHo deciso di fare il reso, mi consigliate un nuovo monitor entro le 200€ che non sia ips?
Da come ho capito bene o male quasi tutti gli ips di fascia bassa soffrono di ips glow e siccome non ho voglia di stare a fare resi cambiamo tipo di pannello.
è un IPSDevi andare di un VA allora tipo questo: aoc.
In cosa sarebbero peggiori i va rispetto ad un ips?i VA non sono il top per lavorare o guardare film, gli IPS "soffrono" di quel problema, ma non è la fine del mondo, si nota solamente quando lo schermo è completamente nero, altrimenti metti da parte qualcosa e vai su un mini led VA
è un IPS
hanno colori più morti rispetto agli IPS, da poco stanno uscendo VA con uno spazio sRGB maggiore (come questo), che dovrebbe migliorare la qualità dei colori, rendendoli simili agli IPSIn cosa sarebbero peggiori i va rispetto ad un ips?
lo sò, ma se cerchi il codice del prodotto sul sito ufficiale, ti porta su un fast IPSc'è scritto FAST VA. praticamente su tutti i modelli venduti da amazon