DOMANDA Monitor per utilizzo con Mac mini

• Autore discussione Autore discussione pr76r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatta la foto con luminosità al 40% sempre stanza oscurata ma devo dire che il telefono accentua.Io durante la normale visione noto solo l'angolo in alto a sinistra il resto è buono.IMG_1844.webp

Stavo pensando di rendere il monitor per il blacklight bleeding. Se prendo un pannello va è vero che è molto raro soffra di blacklight bleeding rispetto ad un ips?

Stavo pensando di rendere il monitor per il blacklight bleeding. Se prendo un pannello va è vero che è molto raro soffra di blacklight bleeding rispetto ad un ips?
cambialo, ho 2 monitor IPS, uno anche abbastanza vecchio e non soffrono di quel problema, hai solo avuto sfiga

Ho deciso di fare il reso, mi consigliate un nuovo monitor entro le 200€ che non sia ips?
Da come ho capito bene o male quasi tutti gli ips di fascia bassa soffrono di ips glow e siccome non ho voglia di stare a fare resi cambiamo tipo di pannello.

Ho deciso di fare il reso, mi consigliate un nuovo monitor entro le 200€ che non sia ips?
Da come ho capito bene o male quasi tutti gli ips di fascia bassa soffrono di ips glow e siccome non ho voglia di stare a fare resi cambiamo tipo di pannello.
i VA non sono il top per lavorare o guardare film, gli IPS "soffrono" di quel problema, ma non è la fine del mondo, si nota solamente quando lo schermo è completamente nero, altrimenti metti da parte qualcosa e vai su un mini led VA
Devi andare di un VA allora tipo questo: aoc.
è un IPS

i VA non sono il top per lavorare o guardare film, gli IPS "soffrono" di quel problema, ma non è la fine del mondo, si nota solamente quando lo schermo è completamente nero, altrimenti metti da parte qualcosa e vai su un mini led VA

è un IPS
In cosa sarebbero peggiori i va rispetto ad un ips?

c'è scritto FAST VA. praticamente su tutti i modelli venduti da amazon

Alternativa: samsung. Ci deve lavorare e non giocare con un macbook, quindi chissene se hanno tempi di risposta peggiori...

In cosa sarebbero peggiori i va rispetto ad un ips?
hanno colori più morti rispetto agli IPS, da poco stanno uscendo VA con uno spazio sRGB maggiore (come questo), che dovrebbe migliorare la qualità dei colori, rendendoli simili agli IPS
c'è scritto FAST VA. praticamente su tutti i modelli venduti da amazon
lo sò, ma se cerchi il codice del prodotto sul sito ufficiale, ti porta su un fast IPS

ma mi fa strano che nell'immagine dentro il monitor ci sia scritto FAST VA... amazon canna le descrizioni non le imamgini quelle sono del prodotto ufficiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro