Monitor per uso misto [€300 max]

Pubblicità

tommaso5546

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
è già da un po' che cerco un monitor però ho deciso di aspettare il Black Friday per cercare di sfruttare qualche offerta.
L'uso che ne farei sarebbe misto, quindi gaming, film ma anche lavoro. Quindi cercavo qualcosa che avesse buone prestazioni ma magari non stancasse eccessivamente gli occhi. Al momento sarebbe collegato con il mio laptop per avere due schermi, ma probabilmente cercherò di assemblare il mio primo PC da gaming sempre questo BF.

Ho un budget di massimo €300 quindi purtroppo escludo gli OLED. Come risoluzione e dimensione pensavo a 2k 1440p a 27". Magari che abbia schermo regolabile in altezza e inclinabile sia verticalmente che orizzontalmente, non so se sia qualcosa che fanno tutti.

Premetto di capirne poco, quindi se faccio domande banali perdonatemi :)

scartando l'OLED c'è il mini led di AOC (questo)
Ciao, grazie del consiglio.
Ho guardato un po' su rtings di questo modello e sembra ottimo. Le uniche cose negative mi sembrano lo sfarfallio con il VRR e le porte che sono un po' datate (non ha USB C ma neanche USB).
Poi non so se su un monitor sia influente, ma è classe energetica G, 48 W. Possibile? Mi sembra tantissimo

Ultima modifica:
Ho guardato un po' su rtings di questo modello e sembra ottimo. Le uniche cose negative mi sembrano lo sfarfallio con il VRR e le porte che sono un po' datate (non ha USB C ma neanche USB).
non che vengano usate spesso quelle porte, tieni conto che vanno collegate a loro volta al pc con un secondo cavo, quindi la banda verrà suddivisa per tutte le porte presenti
Poi non so se su un monitor sia influente, ma è classe energetica G, 48 W. Possibile? Mi sembra tantissimo
penso che si riferisca ai picchi, dato che sono ottimi con l'HDR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro