Monitor per trading...con un po' di urgenza

Pubblicità

Gian73

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
27
Ciao
Mi scuso per la urgenza-fretta ma altrimenti potrei perdere l'offerta.
Monitor per lettura grafici finanziari, Word/excel e navigazione.
Mi interessa che le linee che andrò a
tracciare siano chiaramente visibili con colori ben distinguibili.
Collegato alla video integrata di un i5-7500 su MB B250. Successivamente penso di collegare un terzo monitor e quindi prenderò a supporto una quadro k1200 o P620
Ho trovato questi monitor ricondizionati, tra le 70 e le 100€ secondo voi ne vale la pena?
HP 22fw IPS
Eizo EV2335W IPS
Eizo EV2316W TN

ciao, no non prendere quelli con pennello TN, rimani sugli IPS o al massimo un VA
te ne linko qualcuno entro le 100€, dal migliore al peggiore
BenQ GW2283 - IPS -102€ c'è un usato come nuovo a 92€
Philips Monitor 223V7QDSB LED IPS Full HD, 22 -95€
AOC 22B2H Monitor Italia LED da 21.5" VA Panel, FHD, 1920x1080, 75Kz, VGA, HDMI - 90€
BenQ GW2280 - VA - 99€ - usato a 90€
Philips 220V8 Monitor 22" LED con Pannello VA, a 88€

tra quielli HP 22fw IPS ma credo che non ci sia più usato

@SiRiO
Intanto grazie della risposta, adesso guardo i modelli che mi hai messo in link
Sarebbe il secondo monitor da affiancare al mio Acer R241y
Io ero partito con l'idea di un semplice HP 22w che, secondo me, per questa mia esigenza andrebbe più che bene. L'HP 22fw è in asta ma se supera gli 80€ non so se mi converrebbe.
Anche a me i TN non ispirano ma trattandosi di un Eizo specifico per ufficio e stockmarket pensavo potesse essere una buona idea. Dopotutto costa 70€ e il fatto che abbia lo stand regolabile non mi dispiace affatto. Mi confermi che è meglio lasciarlo perdere?
Inoltre, se mi consigli di prendere quelli che mi hai segnalato, che mi convenga aspettare il Black Friday che è alle porte?

Ultima modifica:
le 2 richieste non coincidono, nel titolo dici che hai urgenza e poi chiedi se conviene aspettare il BF.
allora non hai urgenza, comunque se ti accolli il rischio di comprare usato e provare il monitor allora conviene aspettare il BF per prendere al warehause socntato, altrimenti no.
in molti di quei monitor che ti ho segnalato essendo comunque degli entry level la base non è proprio il massimo in fatto di regolazione.
eizo tn comunque no, è proprio la tecnologia tn che è da lasciare dove sta, poi come secondo monitor messo un po di lato, è ancora peggio in fatto di colori.
hp 22fw come ho detto potrebbe essere una buona soluzione ma appunto dipende dal prezzo.
sinceramente andrei su questo da 92€ al warehause

BenQ GW2283 - IPS -102€ c'è un usato come nuovo a 92€

L'urgenza era per la scadenza delle aste :-)
Per il resto ti ringrazio, sei stato chiarissimo
A questo punto "rischio" un po' di attesa e vedo di puntare sul BenQ che mi consigliato
Magari ho un po' di fortuna durante il BF

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro