Monitor per RTX 2060 Super

Pubblicità
Toglietemi una curiosità e scusate se vado un poco OT. Ma i monitor gsync compatibili sono veramente validi oppure il gsync "puro" è sempre una spanna sopra?

Personalmente non ho mai provato un g-sync puro però visto che Nvidia ha deciso di "arrendersi" al fatto che la gente quanto cerca un monitor non punta così tanto sul fatto che sia freesync o gsync la dice lunga. A livello competitivo mi pare non venga neanche usato il gsync per dire
Sicuramente è superiore al freesync ma non così tanto da giustificare il prezzo

Personalmente non ho mai provato un g-sync puro però visto che Nvidia ha deciso di "arrendersi" al fatto che la gente quanto cerca un monitor non punta così tanto sul fatto che sia freesync o gsync la dice lunga. A livello competitivo mi pare non venga neanche usato il gsync per dire
Sicuramente è superiore al freesync ma non così tanto da giustificare il prezzo

Capito. Bhe Nvidia col modulo GSync sparava prezzi improponibili rispetto alla controparte, c'è da dire questo. Io ho il GSync sul mio monitor perché ai tempi ho detto spendo una volta, lo faccio bene e stop. Però appunto volevo capire se veramente il Freesync compatibile fosse davvero valido come il Gsync nativo :)
Tra l'altro....li fanno ancora i monitor Gsync oppure ormai sono tutti freesync? :D

Il tuo ragionamento è correttissimo secondo me, l'unica pecca è che ogni giorno c'è qualcosa di nuovo, nuovi monitor, nuove tecnologie, ecc e si rischia di mangiarsi le mani :shocked:
Al momento nvidia si sta concentrando a verificare e adattare le sue schede al freesync ma non mi pare abbia abbandonato il gsync :D
Chiedo scusa all'autore del topic se siamo andati un po' fuori tema :inchino:

non ha piu`senso prendere un montiro g-sync puro, Nvidia si è arresa e la compatibilità freesync funziona come il g-sync.
Il g-sync non è stato abbamdonato, ma nvidia ha cpito che con il chip i monitor non si vendevano e di conseguenza in parte si limitava anche la vendita delle VGA.

Pubblicità
Pubblicità