DOMANDA Monitor per ps5?

Pubblicità

Dottor Fox

Utente Attivo
Reazioni
141
Punteggio
51
Ciao a tutti ragazzi, ho letto da qualche parte che anche ps5 dovrebbe supportare i 120hz in alcuni giochi. Premesso che non mi intendo gran che in questo ambito vi chiedo, non avendo la ps5 la presa dp , si potranno effettivamente vedere su qualsiasi monitor a 144hz di refresh quei fatidici 120fps o serve acquistare un monitor specifico che possa ricevere tramite il cavo hdmi questi fps? Avevo letto da qualche parte che per poter vedere 60+ fps serviva necessariamente il cavo dp, è cosí? Perdonate se ho fatto un po' di confusione o se ho detto castronerie ?
Grazie in anticipo!!

Sí ma scusami, davvero apprezzo, e lo dico senza offesa, però non è la prima volta che rispondi semplicemente linkando un prodotto amazon senza fornire uno straccio di spiegazione. Ho fatto una domanda abbastanza precisa (se non cosí non fosse ci si può sempre spiegare successivamente) e l'unica cosa che mi viene detta è di acquistare x prodotto. Magari lo farò anche, però non è la prima volta e se devo essere sincero questo modo di approcciarsi al forum non dá una bella impressione .
Detto questo grazie comunque per il tuo consiglio.

Ultima modifica:
perdonami a parte che il cavo display port viene fornito col monitor solitamente.
Poi che io sappia su pc, i 144hz vanno sia via HDMI che Display, è solo il freesync/gsync che va in dp.
Su consolle credo non ci sia proprio questo problema, essendo un qualcosa molto piu plug & play onestamente parlando.

perdonami a parte che il cavo display port viene fornito col monitor solitamente.
Poi che io sappia su pc, i 144hz vanno sia via HDMI che Display, è solo il freesync/gsync che va in dp.
Su consolle credo non ci sia proprio questo problema, essendo un qualcosa molto piu plug & play onestamente parlando.
Ok ti ringrazio! Il punto è che la ps5 non ha l'entrata per il cavo display port, ma questo quindi non dovrebbe essere un problema visto che il cavo hdmi potrebbe fare la stessa cosa giusto? Si vedrebbero comunque i 120hz che sony dice?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro