Monitor per ps5

Pubblicità

Olitop

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno a tutti, sono nuovo..volevo chiedere un parere a voi che siete sicuramente molto più esperti di me..allora, vorrei prendermi un monitor soprattutto in vista di ps5 (da utilizzare anche come tv, prendendo un sintonizzatore esterno magari)..un monitor perché voglio prenderlo di dimensioni di 27-28 pollici circa, e a questi pollici le tv non riescono a sfruttare tanto la console..non voglio sicuramente il top della gamma, per questioni di prezzo in primis..avete dei consigli? Leggo di gente che dice che il 4K non viene sfruttato totalmente con monitor di questa dimensione, gente che dice che piuttosto di prendere un 4K 60hz è meglio un 2K 240hz..guardando soprattutto il lato grafico, voi cosa dite?
Vi ringrazio intanto.
Buona serata

2k 240hz ??? Ps5 ?
Per guardare la TV su un monitor o colleghi un decoder o una scheda TV per il PC
TV e monitor hanno pannelli diversi

direi che è un pò presto per pensare ad un monitor per la ps5 non si consocono a fondo le caratteristiche tecniche e i limiti che metteranno sulla console al livello di framerate, o anche se la console disporrà di tecnologie adattative

Non ho capito qual è la domanda, vuoi che ti proponiamo un monitor? Se si, ci devi dare un budget. Se invece vuoi sapere se è meglio un monitor 2k 144hz o uno 4k a 60hz, allora è meglio il primo

Esatto, intanto capire il meglio tra i due. Però da come dite è prematuro comprarlo adesso senza sapere le caratteristiche. Quindi a quanto pare, mi conviene aspettare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro