Monitor per ps4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Viox85

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve ho acquistato un monitor gaming aoc 24g2u5 con adaptive sync ci posso collegare anche la ps4? in qualità di grafica dovrebbe andar bene? In negozio mi è stato consigliato voi che mi dite? Non mi intendo molto no so cosa significa adaptive sync e che differenza c'è con il freesync? Grazie

Ma per giocare all ps4 meglio che abbia la funzione adaptivesync o freesync?

Ma per giocare all ps4 meglio che abbia la funzione adaptivesync o freesync?
Per ps4 non cambia nulla non beneficia di questo tipo di tecnologie.....

Che è benzina mettiamo la super o super senza piombo per il mio furgone diesel?

I giochi su ps4 hanno un cap sul framerate generalmente in FHd @30 o @ 60

tecnologie adattative non sono fatte o pensate per console, non le puoi proprio far funzionare, quindi non esiste è melgio è uguale, non c'è

Ultima modifica:
Grazie mille siete stati gentilissimi ma quindi comunque ci posso giocare senza problemi con un monitor del genere? Io ho impostato i giochi su fps con Adaptive Sync attivo ho provato pes 20 c’è in qualche momento un piccolissimo ritardo è normale?

Grazie mille siete stati gentilissimi ma quindi comunque ci posso giocare senza problemi con un monitor del genere? Io ho impostato i giochi su fps con Adaptive Sync attivo ho provato pes 20 c’è in qualche momento un piccolissimo ritardo è normale?
ti ripeto non puoi attivare nulla queklle tecnolgoe non sono supportate dalla ps4......

metitamola copsì

la tua 500 non diventa "turbo" perchè gli metti un pulsante con scritto "turbo" sul cruscotto, ci vuole una turbina collegata al motore.

La ps4 non ha tecnologia di sincronia adattativa attivarle e disattivarle dal monitor non serve assolutamente a nulla, tanto la ps4 è settata in modo da ignorare questo tipo di tecnologie che sono per pc

Attualmetne se non vado errato solo la xbox one x può usufruire della tecnologia freesync, manco la ps4 pro...che sembrava potesse essere attivato tramite software (ma non è stato mai fatto credo)

Sulla ps4 non gli fai nulla

Ultima modifica:
Mi da problemi con pes 20 ci sono lag offline forse devo trovare i setaggi giusti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro