DOMANDA Monitor per PS3/PS4

patocosmic

Utente Attivo
117
3
Salve a tutti, vorrei acquistare un bel monitor per metterci la mia cara PS3 e magari in un futuro non troppo lontano, la PS4. Sto pensando seriamente di acquistare un 24'' FULL HD. Ci sono altre caratteristiche che devo guardare prima di acquistare il monitor ? Le funzionalità TV non mi servono perché non ho la presa TV nella mia camera. Non sono un grande audiofilo e quindi non cerco un audio eccellente e poi vorrei acquistare comunque delle cuffie da gaming. Quali consigli mi date ? Il mio budget è di 200 circa ma potrei spendere qualcosina ( 20-30€ ) in più se ne vale la pena. Vi ringrazio anticipatamente :)
 

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
Allora guarda io ho un lg 24 pollici led full hd...e mi trovo da dio....per quanto riguarda la ps4 la risoluzione dei giochi sara sempre in 1080p tranne per i film che potranno essere in 4k ma le televisioni che supportano il 4K per ora costano tanto tanto!!!
Io personalmente preferisco un TV lcd AL posto di una tv LED...Cmq una tv FULL HD gia va bene..prendila di una marca conosciuta ...guarda anche il contrasto che almeno deve essere supiore minimo minimo di 1:6000.....un TV full hd led e perfetto...non dimenticare di vedere se ha l'hdmi...se poi trovi ad un buon prezzo un TV LCD sempre FULL HD allora meglio ancora...poi cmq sono gusti....Cioe ti dico ho provato il gioco the last of us prima su un tv LED e poi LCD con le stesse caratteristiche...e LCD e un tantino superiore o almeno dalla prova che ho fatto...ripeto alla fine dipende anche dai gusti :D
 

patocosmic

Utente Attivo
117
3
Allora guarda io ho un lg 24 pollici led full hd...e mi trovo da dio....per quanto riguarda la ps4 la risoluzione dei giochi sara sempre in 1080p tranne per i film che potranno essere in 4k ma le televisioni che supportano il 4K per ora costano tanto tanto!!!
Io personalmente preferisco un TV lcd AL posto di una tv LED...Cmq una tv FULL HD gia va bene..prendila di una marca conosciuta ...guarda anche il contrasto che almeno deve essere supiore minimo minimo di 1:6000.....un TV full hd led e perfetto...non dimenticare di vedere se ha l'hdmi...se poi trovi ad un buon prezzo un TV LCD sempre FULL HD allora meglio ancora...poi cmq sono gusti....Cioe ti dico ho provato il gioco the last of us prima su un tv LED e poi LCD con le stesse caratteristiche...e LCD e un tantino superiore o almeno dalla prova che ho fatto...ripeto alla fine dipende anche dai gusti :D
Ti ringrazio per la risposta :)
 

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
Di niente..assicurati che il monitor Abbia il connettore dell'hdmi....se trovi dei monitor con solo l'entrata vga non lo prendere... :D
 

patocosmic

Utente Attivo
117
3
Stavo pensando a questi due monitor: SAMSUNG S24B350H e ASUS VK248H. Ho intenzione di collegare PC e PS3/PS4 in un unico monitor con la console nell'HDMI e il PC nel VGA. Che ne dite ? Quale mi conviene prendere ? Il Samsung costa 177€ mentre l'Asus 239€.
 

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
Mille volte di più l'asus...miglior contrasto...più colori supportati...in più ha molti connettori mentre il samsung ne possiede solo due..in più ha pure la web cam....se puoi spendere 239 euro...allora io ti consiglierei l'asus... :D
 

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
Sono buoni...mi piacciono davvero tanto non li avevo mai visti...sono buoni entrmbi ma cmq e sempre migliore l'asus per me xD alla fine si se costa di più un motivo c'è...dipende quanto vuoi spendere :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili