Monitor per programmare

Pubblicità
Oppure questo consigliato anche qui sul forum

Offerta: KTC Monitor Mini LED | 27 Pollici | 2K@180Hz QHD 2560x1440P | VESA Display HDR1400 | 1ms | Adaptive Sync | 148% sRGB | HDMIx2, DPx1 | Supporto per montaggio verticale e a parete | Bianco M27T6 https://amzn.eu/d/0cHaSayx
dipende da cioò che erchi il mini led va bene se vuoi un buon HDR

qhd, magari mini led
per passarci molte ore davanti sconsiglio sia OLED sia miniled, soprattutto i cinesini con la luminosità altissima che non la abbassi neanche se la metti a 0 (visto di persona). Per programmare rimani su un monitor normalissimo, IPS o anche VA purché moderno. Io ti consiglio questo, costa poco e ha tutto:

per passarci molte ore davanti sconsiglio sia OLED sia miniled, soprattutto i cinesini con la luminosità altissima che non la abbassi neanche se la metti a 0 (visto di persona). Per programmare rimani su un monitor normalissimo, IPS o anche VA purché moderno. Io ti consiglio questo, costa poco e ha tutto:
su amazon dice restituito frequentemente

che ne pensate di due 27 pollici? a me quello ultra wide non piace

avete altri modelli di proart da consigliare?

Ultima modifica da un moderatore:
su amazon dice restituito frequentemente
su Amz dicono di tutto di più in modo automatico, a me utenti che lo hanno preso hanno dato ottimi feedback
in questo momento non è da prendere non per quel motivo ma perché è salito di prezzo a 229, l'ho l'inkato a 190 e nei periodi di offerta costa 169
avete altri modelli di proart da consigliare?
i proart sono monitor per grafici e illustratori, per un QHD come quello che ti serve puoi spendere molto meno:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro