DOMANDA Monitor per Playstation 5 e PC da gaming

Pubblicità
Come colori e regolazione sono simili?
l'AOC ha tutte le regolazioni, non so se sia vero che MSI abbia colori più sbiaditi e se è solo da regolarli a mano non mi pare un problema;
Posso chiederti se mi linkeresti per favore un monitor leggermente più piccolo di quei due? Sempre un monitor 2k in sconto al black Friday se possibile
in pratica ha tutte le regolazione dell'AOC Q27G4ZR ma in formato compatto da 24,5'', e in più aggiunge le funzioni PiP e PbP e la frequenza di 300 Hz (il che implica 2 porte HDMI 2.1 "piene" con supporto VRR)
per il momento non è in sconto, se non hai urgenza puoi pazientare fino al Cyber Monday, magari va in sconto lì

Okok grazie mille. Poi senza che creo un nuovo post mi sono accorto che forse ho un problema di spazio e prendendo le misure forse i due monitor sopra non riescono ad entrare nella mensola. Posso chiederti se mi linkeresti per favore un monitor leggermente più piccolo di quei due? Sempre un monitor 2k in sconto al black Friday se possibile. Il budget é 250€ ma vorrei mantenermi sotto i 200€. L’uso è sempre console e pc gaming con una 5070 per il futuro
le dimensioni dei 27" sono quelle, al massimo qualche millimetro, ma non possono diventare più piccoli

le dimensioni dei 27" sono quelle, al massimo qualche millimetro, ma non possono diventare più piccoli
Eh si lo avevo capito, per quello ho scritto se conoscevi un monitor più piccolo come quello che mi ha linkato @BAT

l'AOC ha tutte le regolazioni, non so se sia vero che MSI abbia colori più sbiaditi e se è solo da regolarli a mano non mi pare un problema;

in pratica ha tutte le regolazione dell'AOC Q27G4ZR ma in formato compatto da 24,5'', e in più aggiunge le funzioni PiP e PbP e la frequenza di 300 Hz (il che implica 2 porte HDMI 2.1 "piene" con supporto VRR)
per il momento non è in sconto, se non hai urgenza puoi pazientare fino al Cyber Monday, magari va in sconto lì
Grazie lo metto nel carrello sperando nel cyber Monday 🙏🏻

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro