• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Monitor per pc gaming

Pubblicità

Michele93

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
48
:rolleyes: Buone palme a tutti, per i credenti, buona domenica per il resto :lol:
Mercoledì, spero, arriverà il pc che ho ordinato grazie ai vostri consigli, e dato che nel periodo di Pasqua i soldi volano vorrei chiedervi un consiglio. Come da titolo vorrei acquistare un monitor per un pc da gaming.. Premetto che sono molto sensibile vi spiego: Mio padre possiede un iMac, e quando mi capita di usarlo per diverse ore mi sento un po di nausea e mal di testa.. Quindi non cerco qualcosa di estremamente grande ma che allo stesso tempo possa sfruttare la scheda video a pieno. (spero di non aver detto una cavolata) :blush:

Budget: 150-200€

Componenti PC: Screenshot by Lightshot

Vi ringrazio in anticipo, buon pranzo :love:

Ti ringrazio.. veramente veloce :P
Credo proprio che prenderò questo.. non sembra neppure troppo grande per i miei poveri occhi xD

Ultima cosa; Io non sono molto bravo sui pc.. Il pc appena mi arriverà avrà gia l'os installato oppure debbo farlo io? Se in tal caso non fosse installato, io inserisco i 2 o 1 CD di windows7 ed installo.. ma poi i driver delle varie schede video, audio ed altro con che ordine devono essere messi?

Saranno domande sceme ma voglio essere sicuro per non rovinare nulla..xD

Ti ringrazio.. veramente veloce :P
Credo proprio che prenderò questo.. non sembra neppure troppo grande per i miei poveri occhi xD

Ultima cosa; Io non sono molto bravo sui pc.. Il pc appena mi arriverà avrà gia l'os installato oppure debbo farlo io? Se in tal caso non fosse installato, io inserisco i 2 o 1 CD di windows7 ed installo.. ma poi i driver delle varie schede video, audio ed altro con che ordine devono essere messi?

Saranno domande sceme ma voglio essere sicuro per non rovinare nulla..xD
Controlla il mio post precedente perché ho messo un lg che forse è meglio.
Per il W7 non so se te lo danno già installato, ma i driver sono messi su cd, inserisci il cd e fai l'installazione.
Se non è installato W7 inserisci il cd, (ne danno solo 1) e installi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro