Monitor per passaggio a 2k

Pubblicità
non saprei, tra l'altro avevi detto di stare tra 150 e 200
Vero, stavo solo vedendo se con 80€ in più quel pannello potesse aver senso oppure devo davvero stare sopra le 300€ (cosa che preferirei evitare).

Con il prime day, ne ho visti altri interessanti e nel budget:
ACER Nitro a 200€
LG a 200€

Diciamo che la mia scelta sarebbe l'MSI, questi sopra sono eventualmente migliori?
Vedo che frequenza di aggiornamento è più elevata, ma vale la spesa maggiore?

Grazie

sono IPS di tipo classico, ma senza retroilluminazione a zone con miniled (è questa che fa aumentare il prezzo dei monitor che ce l'hanno, e che rende ovviamente l'esperienza visiva di qualità superiore);
non esistoni monitor miniled che costino 200 euro, si parte dai 350 a salire, ti ho linkato solo monitor dentro il budget
io aggiungo un ktc 27 con 1150 zone, HVA con notevole contrasto, hdr1400 che ho preso e sto aspettando. 280 euro nuovo su amazon,,,

Vero, stavo solo vedendo se con 80€ in più quel pannello potesse aver senso oppure devo davvero stare sopra le 300€ (cosa che preferirei evitare).

Con il prime day, ne ho visti altri interessanti e nel budget:
ACER Nitro a 200€
LG a 200€

Diciamo che la mia scelta sarebbe l'MSI, questi sopra sono eventualmente migliori?
Vedo che frequenza di aggiornamento è più elevata, ma vale la spesa maggiore?

Grazie
condivido con chi dice prova un mini led. Vengo da oled e ho avuto diversi monitor. IPS non sono per maccettabili tra bleeding e contrasto ridicolo...i va (ho un va ttualmente) altro mondo ma comunque se vieni da un oled (ho un oled 65 con cui gioco di più) non cè paragone purtroppo...dai un occhio al miniled che ho preso io che di fatto è un monitor di fascia molto alta (quel numero di zone, hdr così alto e hva fino a pochi mesi fa erano impossibil ida trovare) che ho preso a 280 euro in offerta su amazon...spendi un pò di più ma l'esperienza è troppo diversa. In hdr questi monitor (compreso il mio va di oggi) non c'è di fatto

condivido con chi dice prova un mini led. Vengo da oled e ho avuto diversi monitor. IPS non sono per maccettabili tra bleeding e contrasto ridicolo...i va (ho un va ttualmente) altro mondo ma comunque se vieni da un oled (ho un oled 65 con cui gioco di più) non cè paragone purtroppo...dai un occhio al miniled che ho preso io che di fatto è un monitor di fascia molto alta (quel numero di zone, hdr così alto e hva fino a pochi mesi fa erano impossibil ida trovare) che ho preso a 280 euro in offerta su amazon...spendi un pò di più ma l'esperienza è troppo diversa. In hdr questi monitor (compreso il mio va di oggi) non c'è di fatto
Mi suggeriresti quindi questo?
MINILED KTC

Non conosco il brand, se qualitativamente è ok lo prendo in considerazione

sono molto d'accordo con questo tipo di pannello, doivrebbe essere quello del KTC M27T6
personalmente non lo conosco come monitor se quando ti arriva ci dai un feedback sarebbe molto utile
Esattamente. È proprio quel monitor lì :) volentieri, mi arriva lunedì e farò anche una review sul mio canale. I pannelli hva li ho visti sui tv. Di gran lunga i migliori che ci sono

Pubblicità
Pubblicità