monitor per nvidia 2080ti

Pubblicità

Deafsoull00

Utente Attivo
Reazioni
89
Punteggio
50
Buongiorno, scrivo per un amico che si è fatto un nuovo pc ma manca il monitor. Mi ha chiesto consigli ma io chiedo a voi :lol:

la sua configurazione è

cpu i5 8600
gpu asus 2080ti
ram 16 gb 3000mhz o 3200mhz non ricordo
alimentatore da 650w di ottima marca
ssd per sistema operativo e hd per i giochi e programmi
dissipatore corsair h115 o h150 non ricordo

secondo voi quale monitor potrebbe andare bene? a lui interessa 144hz e per il budget non sa cosa dire , infatti prima vuole capire la differenza e poi decidere.

Mi aiutate please? :)

La differenza con cosa ? Essendo interessato alla frequenza dei 144hz può scegliere un monitor 2K 144hz, oppure un 4K 60hz. Oltre esistono 4K a 120hz, ma ingestibili anche da una 2080Ti in gaming.

Ma sono monitor curvo? Si sì a lui non piace, lo so perché ho un monitor 21:9 curvo e mi ha detto che cosa pensa ahahah.
Provo chiedere se va bene uno di questi. Ti faccio sapere :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un bell'EIZO FORIS FS2735 che se non hai problemi di budget è il top.
Perché è il top? Che differenza può fare un monitor come questo?

Ok vi faccio sapere appena parlo con lui. Sicuramente domani mattina vi dirò qualcosa :) grazie :ok:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao eccomi :) ho parlato e inizio subito con eizo, dice che ha la scheda nvidia e il monitor supporta solo amd freesync e costa 1000 euro quindi non conviene.

Invece monitor msi dice che è interessante ma peccato che è curvo. Mi ha chiesto che differenza c'è tra curvo e piatto, con g-syng e senza?

In alternativa quale consigliate? TN è così brutto?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro