DOMANDA Monitor per notebook

Pubblicità

Angelo4

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
55
Buona serata a tutti, secondo voi un monitor 4k o full hd può essere collegato a un notebook hp AMD A10-15-BA054NL che ha una risoluzione inferiore al full hd? vorrei acquistare un monitor per fare lavori "amatoriali" con Lightroom e avere solo un buon display rispetto al display del notebook?

Buona serata a tutti, secondo voi un monitor 4k o full hd può essere collegato a un notebook hp AMD A10-15-BA054NL che ha una risoluzione inferiore al full hd? vorrei acquistare un monitor per fare lavori "amatoriali" con Lightroom e avere solo un buon display rispetto al display del notebook?
Dipende dalla scheda video, se la tua e' AMD Radeon™ R7 M440 Graphics la risoluzione massima e'
Maximum digital resolution: 2560 x 1600
col Full HD ovvero 1920 x 1080 vai tranquillo

Grazie
Posso chiederti inoltre il monitor devo prenderlo con attacco hdmi oppure quale migliore collegamento mi conviene?
Per il monitor quale mi consigli? L'uso fotografico è solo per il 20% per lo più lo prendo per avere uno schermo più grande e meglio visibile.
Noterei differenze con un monitor full hd?
Grazie ancora

Grazie
Posso chiederti inoltre il monitor devo prenderlo con attacco hdmi oppure quale migliore collegamento mi conviene?
Per il monitor quale mi consigli? L'uso fotografico è solo per il 20% per lo più lo prendo per avere uno schermo più grande e meglio visibile.
Noterei differenze con un monitor full hd?
Grazie ancora
Se non sbaglio hai solo la HDMI per collegare un monitor esterno. Prima di comprare un monitor nuovo, fai una prova con un TV full HD e vedi se rispetta le tue esigenze. Per il reparto fotografico e in generale ti consiglierei uno schermo IPS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro