Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evidentemente, chi scrive articoli (prendiamo un Galeazzi, o gli articoli che escono da parte di Tom's Hardware stessa) non sempre si sofferma sul lato pratico, ma si butta a capofitto sul: "I colori e la definizione di questo display sono impressionanti", ok lo saranno sicuramente, ma rispetto a cosa? Il display del MacBook Pro di Apple fa impallidire i display di ogni concorrente 4K HDR 240Hz che sia, pur avendo una risoluzione inferiore. Non mi sembra che gli utenti del Pro si siano mai lamentati del display non 4k.Ok, evidentemente chi scrive articoli (non li avrò letti solo io) elogiando a prescindere il 4K, non fa altro che seguire l'andazzo del momento (e dare una mano a produttori/venditori).
Per quel che mi riguarda, a meno che non ci lavori, su nulla.Grazie Lyon
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dimenticavo,
su cosa può incidere la copertura 100% RGB del 4K, che il F.HD non ha?
Per quello che mi riguarda, sì... A meno che non ci lavori, da intendere chi utilizza programmi professionali di fotoritocco/montaggio,
mi pare di capire, mentre per la semplice visione di foto/video se ne fa tranquillamente a meno.