totocarlo5
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Salve, volevo un vostro consiglio.
Ho intenzione di comprare gli occhiali nVidia 3d vision in modo da poter giocare in 3d. Ho visto sul sito della nVidia una serie di monitor che nVidia consiglia per il supporto del 3d.
Li riporto di suguito:
Quindi volevo sapere se i monitor a LED supportano il 3d di nViadia oppure devo acquistare per forza uno di quelli suggerito da nVidia.
Se non dovessi avere problemi nel visualizzare il 3d con i monitor a LED potreste consigliarmi un ottimo monitor?
Naturalmente deve supportare il full HD.
Il mio budget è di 500 €, tuttavia, a parità di prestazioni se costa meno è meglio.
Ho intenzione di comprare gli occhiali nVidia 3d vision in modo da poter giocare in 3d. Ho visto sul sito della nVidia una serie di monitor che nVidia consiglia per il supporto del 3d.
Li riporto di suguito:
- 1920x1080 Display desktop
- ACER GD245HQ 120 Hz LCD display
- ACER GD235HZ 120 Hz LCD display
- CRT analogici a 100 Hz e superiore
- 1680x1050 Display desktop
- Samsung® SyncMaster 2233RZ 120 Hz LCD display
- ViewSonic® FuHzion™ VX2265wm 120 Hz LCD display
- ViewSonic FuHzion VX2268wm 120 Hz LCD display
- Generic DLP HDTV mode
Quindi volevo sapere se i monitor a LED supportano il 3d di nViadia oppure devo acquistare per forza uno di quelli suggerito da nVidia.
Se non dovessi avere problemi nel visualizzare il 3d con i monitor a LED potreste consigliarmi un ottimo monitor?
Naturalmente deve supportare il full HD.
Il mio budget è di 500 €, tuttavia, a parità di prestazioni se costa meno è meglio.