DOMANDA Monitor per film

Pubblicità

TheInvoker

Utente Èlite
Reazioni
190
Punteggio
100
ho già un monitor per gicoare, anche se in realtà non è un monitor gaming ma è solo 75hz.
vorregi affiancargli un monitor preso apposta per guardare i film, sempre 24 fullHD. Può avere un input lag altissimo essere solo 60hz, niente freesync ecc ecc....
Unici requisiti
-Ottimo nero
-Niente glowing e bleeding
-attacco vesa.

Visti i requisiti da TV piu che da monitor, mi vanno bene anche le TV, però sempre fullHD 24 pollici

Per i colori gli IPS sono i migliori...anche per angolo di visione...spero che prima o poi faranno monitor oled

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

infatti cercavo un oled ma non esistono, per lo meno fullhd 24. gli oled son televisori enormi da sala.
Cmq IPS no, troppo glow. quello che ho ora è un IPS

Di VA ne avevo provati già un paio (Samsung) prima di prendere questo 2 anni fa ma il nero non mi aveva fatto gridare al miracolo. mettendoli uno fianco all'altro il mio IPS LG vinceva sul contrasto e sul nero (a parità di chiari il nero è piu nero). Però avevo notato ovviamente la minore presenza di glow e bleed, questo si.

Come VA avevo addocchiato il MAG 241C ma come monitor unico unendo gaming e riproduzioni multimediali. Se ce n'è uno senza le carateristiche gaming ma che è meglio come colori (soprattutto contrasto e nero) ben venga.

ne ho provati diversi, e ho tenuto quello che per me è il migliore provato. quello con meno glow
Se non ci fosse il glow ne prenderei un altro così perchè per il resto mi piace molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro