- Reazioni
- 38,423
- Punteggio
- 253
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no sense, a quel prezzo vai di gpu quadro RTX, se fai rendering di gpu ne aggiungi un altra o inferiore2080 che cambierò in una 2080TI
no sense, a quel prezzo vai di gpu quadro RTX, se fai rendering di gpu ne aggiungi un altra o inferiore
per il monitor, i prestige sono calibrati con tanto di certificazione, ma a sto punto vai di doppio monitorl, un normale 21/9 (8 bit + frc) per i la maggior parte dei lavori e uno nativo a 10bit quando devi fare color correction
concordo se ci devi lavorare sul serio dovresti pensare ad un 10 bit nativo
Allora aspetto @mr_locoper me come rapporto qualità prezzo l'LG non si batte, ma io sono più un gamer, mr loco è più professional :lol:
se non ricordo male quello appena uscito stava addirittura a 2000Allora aspetto @mr_loco
Grazie Crime, comunque per adesso sono orientato sul LG ultrawide 21:9 che sta proprio mille euro, sarebbe perfetto, però se ovviamente c’è la possibile con 150 200 euro di prendere qualcosa di veramente migliore allora opto per questo ultimo, il monitor 2k alla fine per giocare lo possiedo quindi non mi serve.
piglia l'ultimo che hai linkato ad inizio thread, non sarà un 10 bit nativo ma per iniziare va benissimo, in futuro lo affianchi ad un benq che ti costa sui 350€ e resti sempre sotto i 1000€ restando sul professionaleAllora aspetto @mr_loco
Grazie Crime, comunque per adesso sono orientato sul LG ultrawide 21:9 che sta proprio mille euro, sarebbe perfetto, però se ovviamente c’è la possibile con 150 200 euro di prendere qualcosa di veramente migliore allora opto per questo ultimo, il monitor 2k alla fine per giocare lo possiedo quindi non mi serve.
Grazie Loco. Davvero.piglia l'ultimo che hai linkato ad inizio thread, non sarà un 10 bit nativo ma per iniziare va benissimo, in futuro lo affianchi ad un benq che ti costa sui 350€ e resti sempre sotto i 1000€ restando sul professionale