Monitor per Console

Pubblicità

Lucagfc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti

Vorrei acquistare un monitor per giocare con la Xbox 360 collegata in VGA e magari in futuro per collegarci anche un PC. So che in teoria sarebbe piu corretto acquistare un TV in virtù del rapporto 16:9 piu corretto se utilizzato con la console ma visto che so che i monitor per PC costano meno penso che prpendero per uno di questi ultimi. il budget è di circa 300 euro. cosa mi consigliate? direi che privilegio la qualità alla dimensione ma non vorrei scendere sotto i 19 pollici. grazie

2232bw samsung 22" 1680*1050..l'ideale sarebbe stato un 24" però temo sforeresti e non di poco dal tuo budget

Perchè i monitor per pc costano meno dei tv scusa? :doh:
Non credo proprio...
Come in tutte le cose c'è roba di qualità e roba scarsa in entrambe le direzioni..

Si ma se per esempio prendi un LCD da 22 e un monitor PC da 22 la TV costa di piu perchè ha cose proprie di una TV (ad esempio i sintonizzatori). dite che si perde molto in qualità a passare da 16:9 a 16:10? le immagini risulterebbero molto schiacciate?!? grazie

Una scheda tv per pc costa 25 euro.. quindi quanto vuoi che sia il valore dei "sintonizzatori"? Guarda che secondo me sbagli, i tv costano meno... i tv lcd oramai te li tirano dietro..
Più che altro se attacchi un monitor da pc all'Xbox come pensi di sentire il sonoro? Guarda che un monitor da pc serio non ha le casse...

Lo so! ma non mi interessa ho già un set di casse. In ogni caso TV da 22 sui 300 non ne trovi...monitor invece si

:ok::ok:
Ciao a tutti

Vorrei acquistare un monitor per giocare con la Xbox 360 collegata in VGA e magari in futuro per collegarci anche un PC. So che in teoria sarebbe piu corretto acquistare un TV in virtù del rapporto 16:9 piu corretto se utilizzato con la console ma visto che so che i monitor per PC costano meno penso che prpendero per uno di questi ultimi. il budget è di circa 300 euro. cosa mi consigliate? direi che privilegio la qualità alla dimensione ma non vorrei scendere sotto i 19 pollici. grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro