dealexander
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Per sfruttare l'alta definizione del blu-ray è necessario un monitor full hd o uno con risoluzione 1680*1050 è già sufficiente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovviamente per avere una visione perfetta un fullhd 16:9 è l'ideale ;)Per sfruttare l'alta definizione del blu-ray è necessario un monitor full hd o uno con risoluzione 1680*1050 è già sufficiente?
Per sfruttare l'alta definizione del blu-ray è necessario un monitor full hd o uno con risoluzione 1680*1050 è già sufficiente?
PEr sfruttare un bluray serve un pannello con risoluzione full hd MA SOLO A PATTO CHE LA DIAGONALE SIA GRANDE.
Avere un blu ray a 1080p su un "misero" 24" non è poi un granche.
In piu per via dell'elettronica, per "sfruttarlo a dovere" è meglio una tv che un monitor
Perchè la diagonale deve essere grande? Più grande è più sgrana l'immagine o no?
la distanza di visione buona in genere è il doppio della diagonale dello schermo..quindi fai 1,5/2 m diviso 2 e ottieni la diagonale da consideraredovrò comprare un tv full hd.
distanza di visione 1.5/2m.
Quale diagonale mi consigli?
si certo...allora un 32 pllici andrà bene per il blue ray?
vabbè ognuno potrebbe avere delle funzioni specifiche che altri non hanno...ma in generale sono tutti simili...la fonte è sempre il supporto blu-ray :):ok:
Per il lettore blue ray che differenze ci sono tra i vari modelli?
La qualità video è sempre la stessa?
vabbè ognuno potrebbe avere delle funzioni specifiche che altri non hanno...ma in generale sono tutti simili...la fonte è sempre il supporto blu-ray :)
in ogni modo cerca di prenderne uno con le ultime revisioni della porta hdmi
l'ultima mi sembra sia 1.4...mi sembra..non sono sicuroQual è l'ultima revisione?
Ho ricevuto un cavo hdmi placcato in oro, è migliore di quello standard?
certo..è un ottimo schermo quello..della serie nuova a led di samsung ;)Io ho ordinato un xl2370 va bene per vedere i film in hd?