Monitor per 4870x2

Pubblicità
Dal primo post si evince invece che Cillo34 sia alla ricerca di un monitor per sostituire la TV. :sisi:

ciao.
attackment.

Infatti ho consigliato anche un monitor.
Si evince anche che stava diventando cieco usando la tv ed ho espresso la mia opinione :sisi:

@Cillo
16:10 risoluzione massima 1920x1200
16:9 risolzuine massima 1920x1080

Imho va a gusti, dipende anche da cosa vorresti fare sul pc

[..]
24''
liiyama ProLite B2409HDS, butta un ocio alle rece
Rece lesNumeriques
Rece Prad
(buon monitor, ma c'è stata qualche lamentela sul forum di lesNumeriques..leggi l'articolo con Google Trasuttore :P)
-costo: 250 circa
[..]

Grazie ad un'utente che l'ha comprato, sono andato più a fondo nella cosa (m'ha passato il link preciso al forum):
il B2409HDS palesa problemi di Reverse Ghosting, come si può evincere dal thread su forum francese

Quindi per chi videogioca "perde di valore" (imho di parecchio).

Risolto, la moglie mi ha regalato il Samsung SyncMaster T220, molto bello.
Ho solo un problema, collegando il cavo dvi non funziona, va solo con segnale analogico.
Comunque apro un thread dedicato

Adesso siamo di nuovo all'inizio...ho il monitor, ma non la scheda grafica che mi deve essere sostituita in RMA e non so cosa scegliere...sto cominciando a disperare...

Collegando l'uscita dvi\hdmi lo schermo rimane nero, spento, invece con adattatore e cavo vga va bene.
lo shop ha provato la scheda e ha detto che su xp va tutto perfettamente, lunedi provano con vista 64 (il mio so)
Ho cercato un po su google e pare che altri abbiano il mio problema.

Collegando l'uscita dvi\hdmi lo schermo rimane nero, spento, invece con adattatore e cavo vga va bene.
lo shop ha provato la scheda e ha detto che su xp va tutto perfettamente, lunedi provano con vista 64 (il mio so)
Ho cercato un po su google e pare che altri abbiano il mio problema.

la scheda video ha uscita sia dvi che hdmi? E con entrambe da schermo nero?

Si ho provato, manon cambia nula.
Lo shop mi ha detto che la hanno provata su vista home premium 64 bit e non ha problemi...domani mi arriva e vedo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro