Natale Gallo
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 40
salve vorrei aquistare un monitor che sfrutti al meglio le potenzialita grafica dell4 4070 super , principalmete lo utilizzerei per il gaming, quale mi consigliereste?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come qualita video gli oled sono migliori il problema e che con il tempo si deterioranoCiao con quella gpu io andrei di: questo msi che è in mega offerta, ottimo pannello IPS a 180hz
Woled o qoled qual è meno incline al burn in?Gli OLED attuali soffrono molto meno del burn in di anni fa...
Se vuoi un OLED però devi spendere un bel pò di piu
Sono sempre OLED... nessuno dei due è incline al burn in... o per lo meno come ho detto prima nei nuovi modelli OLED la capacità di andare in burn in è stata ridotta.
E ti ripeto anche che un monitor OLED costa 600
se si ci lavora con programmi le immagini statiche potrebbero causarlo?Sono sempre OLED... nessuno dei due è incline al burn in... o per lo meno come ho detto prima nei nuovi modelli OLED la capacità di andare in burn in è stata ridotta.
E ti ripeto anche che un monitor OLED costa 600€ almeno
600 euro per rischiare che si brucino i pixelpotrebbero
il burn in e questoNon si bruciano i pixel.... un monitor non rimane fisso h24 sulla stessa immagine
ok allora si che il discorso cambiaSì ma deve rimanere fisso sulla stessa immagine giorni ore e mesi (come nei supermercati)