Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende da cosa cerchi adesso come adesso ti conviene andare come minimo sul QHDSalve a tutti
Sto cercando un monitor per la mia RTX 3070 con l'intento poi di cambiarla per fare un upgrade
1080p o 2k?
Su amazon ho visto varie offerte in particolare degli AOC,avete qualcosa da consigliare?
24 pollici non è proprio l'ideale per il QHD il minimo è kil 27Grazie per le risposte
Vorrei spendere qualcosa meno anche 24 va bene
200hz sei molto limitato?24 pollici non è proprio l'ideale per il QHD il minimo è kil 27
Se vuoi spendere meno puoi prendere QUESTO PHILIPs (da marketplace) a 192
Oppure LENOVO ma limitato a 200hz
con una 3070 no, con un eventuale scheda futura 5000 un poco anche se la generazione di frame non è per i competitivi ma per altri giochi200hz sei molto limitato?
GIoco in particolare agli FPS
Il qhd è una risoluzione che grava sulla gpu...diciamo che con una 3070 sei a limite e con giochi tripla A dovresti scendere a compromessi....quindi parlare di fps mi sembra un discorso approssimativo nella fattispecie.200hz sei molto limitato?
GIoco in particolare agli FPS
la tv "4k" è troppo generica per gestire il 4k c'è bisogno di schede potenti e poi c'è sempre il discorso del refresh, oggi il minimo da tenere in consideraizone per le rTx 5000 sono semrpe i 240hz o non sfrutti a piueno tecnologie IA come la MFG (sfrutti il resto ma non quella tecnolgia a pieno)Dato che ho una TV 4k da poter utilizzare,conviene fare anzi subito upgrade scheda video senza prendere il monitor?
Che poi c'è da capire il resto della configurazione lato cpu se regge con una scheda di nuova generazione.la tv "4k" è troppo generica per ge4stire il 4k c'è bisogno di schede potenti e poi c'è sempre il discorso del refresh, oggi il minimo da tenere in consideraizone per le rTx 5000 sono semrpe i 240hz o non sfrutti a piueno tecnologie IA come la MFG (sfrutti il resto ma non quella tecnolgia a pieno)
certo dovrebbe indicare tutto il resto compreso l'alimentatoreChe poi c'è da capire il resto della configurazione lato cpu se regge con una scheda di nuova generazione.