Monitor per 3070

Pubblicità

Tractor

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
Salve a tutti

Sto cercando un monitor per la mia RTX 3070 con l'intento poi di cambiarla per fare un upgrade

1080p o 2k?

Su amazon ho visto varie offerte in particolare degli AOC,avete qualcosa da consigliare?

Salve a tutti

Sto cercando un monitor per la mia RTX 3070 con l'intento poi di cambiarla per fare un upgrade

1080p o 2k?

Su amazon ho visto varie offerte in particolare degli AOC,avete qualcosa da consigliare?
dipende da cosa cerchi adesso come adesso ti conviene andare come minimo sul QHD

Se poi vuoi una cosa che duri un pò il refresh dever essere elevato almeno a 240hz (anche se con la 3070 serve meno, ma non trerrai quella sched ain eterno)

QUESTO AOC è buonetto

oppure TUF serie 5 300hz

Per la scheda video attuale, in senso stretto sarebbe meglio un fhd ma ovviamente tanto vale comprare qualcosa di meglio anche per il futuro, avrei dovuto fare lo stesso anche io nel 2023...

Dato che ho una TV 4k da poter utilizzare,conviene fare anzi subito upgrade scheda video senza prendere il monitor?
la tv "4k" è troppo generica per gestire il 4k c'è bisogno di schede potenti e poi c'è sempre il discorso del refresh, oggi il minimo da tenere in consideraizone per le rTx 5000 sono semrpe i 240hz o non sfrutti a piueno tecnologie IA come la MFG (sfrutti il resto ma non quella tecnolgia a pieno)

la tv "4k" è troppo generica per ge4stire il 4k c'è bisogno di schede potenti e poi c'è sempre il discorso del refresh, oggi il minimo da tenere in consideraizone per le rTx 5000 sono semrpe i 240hz o non sfrutti a piueno tecnologie IA come la MFG (sfrutti il resto ma non quella tecnolgia a pieno)
Che poi c'è da capire il resto della configurazione lato cpu se regge con una scheda di nuova generazione.

Poca ram per i titoli tripla A e con un 11700 abbinato a una scheda di ultima generazione avresti bottleneck più o meno marcato su giochi cpu bound.

Pubblicità
Pubblicità