DOMANDA Monitor per 1660 ti con upgrade futuro

Pubblicità
non mi fraintendere quello da te proposto nonostante non sono un esperto di monitor riconosco le caratteristiche, mi piacerebbe curvo, solo per fattore estetico lo ammetto ?

ma è esagerato quuel montior per la 1660ti e poi perchè una ti?

Per gestire quel pannello ci vuole MINIMO una 2070S sennò lascia perdere

Prendi un canonico 24 pollici IPS 144 è giusto per quella scheda tipo QUESTO MSI

ora ho un monitor LG 32" 60 hz, è un refuso che mi hanno regalato e che vorrei però cambiare in ottica di cambiare scheda, quindi prenderei un monitor che per un certo periodo sarà sicuramente esagerato con un 1660ti ma che poi cambiando scheda sarà bilanciato, questa è l'idea

Perchè non metti una scheda adeguata ora?

Comunque sul 1440p 144 non c'è altro monitor che si possa consigliare anche il nano ips ha i suoi difetti, ma come rapporto qualità prezzo non si batte attualmente

è solo un punto di partenza, nel senso che devo cambiare entrambi, ma non lo farò contemporaneamente, quindi ho pensato prima al monitor visto che il mio attuale è osceno, ho oltretutto necessità di avere qualcosa di piu grande del 24" per alcuni aspetti legati alla produttività
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ipotizziamo che ho montato una 2070s,che monitor mi cnsiglieresti?

te l'ho già detto sopra l'ultragear non si batte

E'il montioro IPS con tepo di risposta più veloce al mondo (o per lo meno uno deei più veloci)
Immagini pulitissime, prezzo molto buono, un profilo calibrato, di più non si ottiene con quella cifra nè si può pretendere
E'un pannello del 2019 pluri-premiato

quindi la mia intenzione è scendere con i dettagli in alcuni giochi ovvio, ma avere però finalmente un monitor che si può definire tale e successivamente cambiare scheda con una 2070s magari.
so che la 1660ti non ha prestazioni eccelse ma con il monito attuale tanto vale tenere la grafica integrata e invece che giocare guardarsi un film

Pubblicità
Pubblicità
Indietro