DOMANDA Monitor PC Xbox Series S

Pubblicità

Baozi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti, vorrei farmi una piccola postazione dove posso collegare il mio 13" Surface Laptop 2 e una Xbox Series S a un unico monitor. Sarebbe comodo se il monitor avesse già una doppia porta hdmi così da non dover staccare il cavo ogni volta, pensavo di comprare un monitor 27" 1440p 144hz possibilmente IPS o VA, avete modelli da consigliare? Ne ho visti molti e ho guardato tanti video ma sono ancora confuso sulla scelta.

Grazie mille.

Ultima modifica:
Ciao si da consigliare li ho e ti darei due modelli:
lg ultragear QHD nano ips che è uno dei migliori monitor in commercio, mentre il secondo è: asus tuf IPS 165hz, che ha piu Hz ma qualitativamente è leggermente inferiore al lg, questo monitor lo possiedo anche io.
Lascia perdere i monitor VA che hanno tempi di risposta maggiori oramai rispetto agli IPS

Mi sembra di capire che il Asus non ha AMD Freesync, per cui per me che giocherei solo su console dovrebbe risultare meno utile del LG, giusto?
Sto vedendo che ci sono due modelli LG, 800 e 850, però oltre allo stand non trovo altre differenze.

oramai tutti sono freesync gsync compatibili i monitor.
uno dei 2 Lg ha in piu un hub usb nulla di particolarmente importante, il pannello è il medesimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro